I segni zodiacali più permalosi

Jennaro 4 Aprile 2024
La permalosità è la caratteristica che definisce quelle persone che vanno subito allo scontro, preferendo la polemica alla conversazione pacifica.
Non tutti siamo abbastanza indulgenti da accettare ciò che gli altri hanno da dire su di noi. C'è chi ha difficoltà ad accettare le critiche, anche se costruttive, e tende a prenderle piuttosto a male. Ed è di fronte a questo sentimento che le persone rispondono in vari modi a seconda del segno zodiacale a cui appartengono.

I cinque segni più permalosi dello zodiaco sono rispettivamente Cancro, Scorpione, Toro, Leone e Pesci. Ciò significa che le persone nate in corrispondenza di questi segni si lasciano facilmente suggestionare da ciò che diciamo. Essi prendono tutto troppo sul serio; amplificano le emozioni e trasformano un piccolo evento in un grande dramma.

1. Il primo posto dei segni più permalosi spetta al Cancro, poiché è anche uno dei più sensibili. Spesso i nativi di questo segno si sentono attaccati e maltrattati dagli altri. Quando qualcuno li rimprovera, si arrabbiano e si chiudono in se stessi come bambini feriti. In questo caso è importante non lasciarli da soli, ma occorre offrirgli conforto e aiutarli a perdonare.

2. Al secondo posto di questa lista c'è lo Scorpione, il segno più misterioso dello Zodiaco. Gli scorpioni nascondono la loro vulnerabilità con l'attacco. Quando qualcuno li ferisce, la loro reazione può variare dall'aggressività all'umorismo più nero. Il problema di queste persone è che spesso vedono attacchi da parte di altri che in realtà sono solo nella loro immaginazione.

3. Se al terzo posto dei segni più permalosi metto il Toro è perché le persone nate in questo segno non sanno accettare un rifiuto, inoltre, non hanno la capacità di riconoscere i propri fallimenti e/o errori. In genere, hanno paura di essere umiliati e tendono a reagire in modo aggressivo nei confronti di chi non li tratta come meritano.

4. Al quarto posto troviamo i Pesci, giacché questi nativi sono persone incline a offendersi e a interpretare ciò che gli altri dicono o fanno in un modo che risulta irrispettoso verso di loro. Quando li attaccano, si sentono feriti, e sono capaci di piangere e lamentarsi a lungo. Per farli stare meglio bisogna ascoltarli in silenzio. Questo li conforterà.

5. Il quinto e ultimo posto spetta ai nativi Leone, poiché il loro orgoglio impressionante li rende facilmente permalosi. Quando qualcosa li ferisce, la loro autostima li fa diventare arroganti e cercano un appiglio ovunque possono trovarlo. Queste persone hanno bisogno di essere al centro dell'attenzione e sono convinti che tutti parlino costantemente di loro.
AstrologiaCancroLeonePesciScorpioneToro
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO