Plutone in Toro nel tema natale

Jennaro 10 Febbraio 2023
Le prossime generazioni che avranno Plutone in Toro nel tema natale avvertiranno la sensazione di poter realizzare qualcosa più grande di loro.
Plutone conferisce forze ed energie che ci aiutano ad affrontare quei turbamenti emotivi che sono rinchiusi nel nostro inconscio. Ci spinge ad avere il controllo su noi stessi, a concentrarci e comprendere il nostro io interiore. Attraverso i suoi influssi governiamo i comportamenti che nascono dall'istinto. Sotto la sua azione cresce la forza di volontà e resistenza, così come la capacità di guarigione, rigenerazione e trasformazione, sia fisica che mentale.

Il precedente transito di Plutone in Toro si è verificato nel periodo compreso tra l' 8 aprile 1852 e il 22 luglio 1882, cioè, il lasso di tempo "vittoriano" in cui ha avuto luogo la guerra civile americana (guerra di secessione), che ha visto contrapposti gli stati del Nord contro gli stati del Sud. Il prossimo passaggio del "signore dell'Averno" nel secondo segno zodiacale avverrà il 10 giugno 2095 e si protrarrà fino al 16 giugno 2127.

C'è da dire che quando Plutone transiterà in area Toro si verificherà una certa riluttanza al cambiamento poiché alcune delle caratteristiche di questo settore astrologico sono, resistenza di fronte agli ostacoli, forza di volontà e tenacia ostinazione. Chi nascerà in questo contesto astrale sarà una persona attaccata ai beni materiali, per cui preferirà ottenere la sicurezza di ciò che è stabile e durevole nel tempo. Insomma, avremo un Plutone più pratico rispetto ad altri posizionamenti.

Sebbene si tratti di una persona che lavora sodo, difficilmente chi avrà Plutone in Toro nella carta astrale sarà pienamente soddisfatto nella vita in termini di denaro. Questo perché per lui o lei i beni materiali svolgono un ruolo molto importante, dato che questo pianeta trasforma l'apprezzamento della ricchezza materiale in avidità. Materialista e pragmatico, sarà in grado di realizzare una rivoluzione globale nell'azienda in cui lavore al fine di perseguire un guadagno personale.
AstrologiaPlutoneTema nataleToro
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO