NFT: dove e come informarsi? Su discord il primo gruppo italiano

Anna Mercurio 18 Marzo 2022
Tutti ne parlano esaltando il solo aspetto speculativo, c'è altro?
In un mercato (quello crypto) che si appresta a rompere il muro dei tre trilioni di euro sarà sempre più importante reperire materiale divulgativo diverso dalla narrativa attuale concentrata solamente sull'aspetto speculativo.

Per questo, sempre più italiani, si incontrano virtualmente su server discord (app di comunicazione) per discutere sulla propria visione del nuovo web3 sempre più decentralizzato.

Ecco l'invito per entrare su uno dei migliori spazi dove trovare molto materiale (tra cui casi-studio, tools per la creazione, analisi, trading e tutorials).
Spesso nel canale audio si affrontano anche tematiche del momento che spaziano da airdrop a nuovi progetti.
SocialTecnologia
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO