Marte in Acquario nel tema natale

Jennaro 11 Marzo 2022
Chi ha Marte in Acquario nel tema natale è una persona energica, coraggiosa, audace, sempre pronta a interpretare il ruolo che la vita richiede.
Marte rappresenta il guerriero che tutti abbiamo dentro e di cui abbiamo bisogno, poiché ci spinge verso l'azione, l'iniziativa, ci fa avere il coraggio e la fiducia per agire e la forza di perseguire, sognare e realizzare. Marte in Acquario tende a suscitare un forte desiderio d'indipendenza. Pertanto, le persone nate con il pianeta rosso nell'undicesimo segno dello zodiaco, generalmente amano fare le cose a modo loro, poiché non accettano alcun orientamento autoritario.

Con Marte in Acquario nel tema natale, entra in gioco il carattere ribelle e indomabile del segno, inducendo questi nativi a preservare e difendere i principi in cui credono fermamente, rinunciando a tutto ciò che è vecchio e obsoleto per sperimentare nuove strade da seguire. Indipendentemente dal settore in cui si muovono, hanno bisogno di essere liberi di applicare nuove idee o ricorrere a nuovi metodi per risolvere i problemi.

In pratica, si tratta di un Marte più aperto e spontaneo, capace di alti ideali sociali con i quali prova a cambiare e a migliorare il futuro dell'umanità. Chi ha Marte in Acquario alla nascita non ama sentirsi intrappolato, questo lo rende un po' ribelle, orientato infrangere le regole e sfidare le autorità. Guai a chi tocca i suoi spazi e, soprattutto, la sua libertà. Se si accorge che sta utilizzando uno schema già usato nel suo comportamento, cambierà immediatamente modo di agire.

In tema di lavoro, con Marte in Acquario nella carta astrale si è meno propensi a lavorare in squadra. In campo sentimentale, l'innamorato o l'innamorata che ha Marte in Acquario esprime il proprio affetto in modo distaccato e impersonale. A causa di questo suo atteggiamento che rasenta l'indifferenza, può essere scambiato per una persona fredda e distante e ciò può interferire nelle relazioni con le persone più care.
AcquarioAstrologiaMarteTema natale
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO