Segno Ariete ascendente Bilancia

Jennaro 4 Dicembre 2021
Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale Ariete e ascendente in Bilancia.
Il tuo segno solare è Ariete ed hai l'ascendente in Bilancia? Questo significa che la costellazione zodiacale che sorgeva all'orizzonte Est nel momento preciso della tua nascita, era quella della Bilancia ed ha condizionato la tua personalità. Se non sai qual è il tuo ascendente astrologico, puoi calcolarlo qui.

Ecco una buona miscela di segni opposti in grado di affinare le carenze reciproche, poiché presenta un carattere molto flessibile e sensibile. Tanto per dirne una, quest'uomo o questa donna mostrerà sicuramente molto coraggio nelle lotte, ma, a differenza dell'Ariete originario che si scaraventa letteralmente a testa bassa sul nemico, inizierà a trattare e cercherà una soluzione per risolvere i problemi con rinnovato spirito di amicizia.

Insomma, l'Ariete ascendente Bilancia si comporta in modo diverso da molti altri dello stesso segno zodiacale. Sebbene si mostri in modo equilibrato quando non ha divergenze con nessuno, tuttavia, è pronto a fare qualsiasi cosa se qualcuno cercasse in qualche modo di ostacolarlo o limitarlo. Dall'umore assai volatile, questo nativo può passare in pochi secondi dall'ottimismo al pessimismo più assoluto. Quando deve prendere una decisione importante, preferisce aspettare e vedere cosa succede prima di agire.

In merito alle relazioni e sentimenti, questo tipo di Ariete ha tremendamente bisogno di amare e sentirsi amato. Dato il suo ascendente in Bilancia, generalmente è molto romantico e coinvolgente. Vorrà il matrimonio, perché questo lo farà sentire più completo. A livello lavorativo e professionale, è dotato di un forte potere di iniziativa e doti di leadership. Non si sottrae ai propri impegni e farà di tutto per portare a termine ciò che ha iniziato.

Se vuoi saperne di più, scrivimi direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo giornaliero di Jennaro. Ti risponderò personalmente.
ArieteAscendenteAstrologiaBilancia
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO