Segno Toro ascendente Leone

Jennaro 5 Novembre 2021
Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale Toro e ascendente in Leone.
Il tuo segno solare è Toro ed hai l'ascendente in Leone? Questo significa che la costellazione zodiacale che sorgeva all'orizzonte Est nel momento preciso della tua nascita, era quella del Leone ed ha condizionato la tua personalità. Se non sai qual è il tuo ascendente astrologico, puoi calcolarlo qui.

Ci troviamo di fronte a due segni fissi ugualmente coraggiosi e determinati. In particolare, questo tipo di Toro è una persona alquanto autoritaria ma bonaria. Sebbene si mostri freddo e impassibile, lo fa con una tale eleganza da risultare garbato e cortese, conquistando rapidamente il cuore della gente che incontra sulla sua strada.

Il Toro ascendente Leone è una di quelle persone che tutte le mattine legge l'oroscopo mentre fa colazione. Sul lavoro e nella professione è estremamente determinato e convinto di essere il migliore in assoluto nel suo campo. Spesso, questa presunzione gli fa perseguire i suoi obiettivi con l'atteggiamento di chi dice: "Fatti da parte, adesso ti mostro come si fa". Certo è che quando sa di cosa parla, è capace di vendere il ghiaccio persino al polo nord.

Sentimentalmente, il connubio tra Venere e il Sole concede al Toro con ascendente in Leone un fascino naturale che attira subito l'attenzione degli altri, ma è soprattutto grazie alla sua personalità radiosa e carismatica a fare da calamita. Il lato oscuro del detentore di questa combinazione astrale è che a volte dà troppa importanza al suo io, e non si rende conto di usare e gettare via come inutili coloro che lo amano.

Se vuoi saperne di più, scrivimi direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo quotidiano di Jennaro. Ti risponderò personalmente!
AscendenteAstrologiaLeoneToro
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO