Segno Gemelli ascendente Ariete

Jennaro 13 Ottobre 2021
Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale Gemelli e ascendente in Ariete.
Il tuo segno solare è Gemelli ed hai l'ascendente in Ariete? Questo significa che la costellazione zodiacale che sorgeva all'orizzonte Est nel momento preciso della tua nascita, era quella dell'Ariete ed ha condizionato la tua personalità. Se non sai qual è il tuo ascendente astrologico, puoi calcolarlo qui.

Chi alla nascita ha il Sole in Gemelli e l'ascendente in Ariete è letteralmente pronto a conquistare il mondo. Costui o costei ha un bisogno interiore di comunicare ed è piuttosto enfatico, soprattutto in giovane età, quando manca di maturità, sebbene rimanga giovane e immaturo per parecchio tempo. Per lui/lei le buone intenzioni giustificano i mezzi. Riesce sempre a trovare parole adatte per ogni occasione, o una scusa consolatrice.

I Gemelli con ascendente Ariete entrano facilmente in contatto con le persone. Si abbandonano al flusso della propria eloquenza, che però dura solo finché l'altro non sembra quantomeno interessato, oppure quando si accorgono che nessuno li sta ascoltando. Non è sempre facile capire cosa vogliono veramente, ma in ogni caso non se ne staranno in disparte.

Riguardo al lavoro e alla professione, i detentori di questa combinazione astrale sono in grado di intraprendere qualsiasi attività. Sono così versatili che possono fare più cose contemporaneamente, anche se un po' volubili nel raggiungere i loro obiettivi. In campo sentimentale sono molto impetuosi e incostanti. Con la stessa facilità con cui s'innamorano, dopo un po' si annoiano. Simpatici ma impazienti, sono privi di tatto, e quando parlano, a volte feriscono le persone vicino a loro.

Se vuoi saperne di più, scrivi a Jennaro direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo giornaliero. Ti risponderò personalmente.
ArieteAscendenteAstrologiaGemelli
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO