Segno Gemelli ascendente Pesci

Jennaro 6 Settembre 2021
Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale Gemelli e ascendente in Pesci.
Il tuo segno solare è Gemelli ed hai l'ascendente in Pesci? Questo significa che la costellazione zodiacale che sorgeva all'orizzonte Est nel momento preciso della tua nascita, era quella dei Pesci ed ha condizionato la tua personalità. Se non sai qual è il tuo ascendente astrologico, puoi calcolarlo qui.

Ci sono caratteristiche molto diverse che danno origine alla personalità del nativo Gemelli con ascendente in Pesci. Generalmente è meno comunicativo e più riflessivo del segno originario. È dotato di un'eccellente memoria e ci tiene alle tradizioni di famiglia. Quando può, si rifugia nel suo mondo dei sogni, dove può essere il vero padrone delle sue azioni.

La sensibilità offerta dall'ascendente Pesci, combinata alla creatività del segno Gemelli, apporta a questa persona un'abilità speciale che lo distingue e lo differenzia da tutti gli altri, rendendolo speciale, unico e talentuoso. Il lato negativo di questa originale combinazione astrale, è una certa volubilità che lo porta ad avere improvvisi sbalzi d'umore.

In tema sentimentale, ci troviamo di fronte a una persona che è difficile da comprendere, poiché nemmeno lui o lei sa bene cosa vuole. Sebbene sia molto affettuoso e devoto ai suoi cari, è un innamorato volubile e insicuro. Le emozioni, i desideri e le paure lo mandano in confusione, spesso creando illusioni e fantasie che lo portano a vivere relazioni alquanto deludenti. Nel campo del lavoro e della professione, il Gemelli ascendente Pesci ha una certa difficoltà ad assumersi i propri impegni e le responsabilità. Cerca sempre di sfuggire agli ostacoli della vita, evitando di affrontare i problemi.

Se vuoi saperne di più, scrivi a Jennaro direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo giornaliero. Ti risponderò personalmente.
AscendenteAstrologiaGemelliPesci
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO