Segno Leone ascendente Toro

Jennaro 5 Agosto 2021
Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale Leone e ascendente in Toro.
Il tuo segno solare è Leone ed hai l'ascendente in Toro? Questo significa che la costellazione zodiacale all'orizzonte Est nel momento preciso della tua nascita era quella del Toro ed ha condizionato la tua personalità. Se non sai qual è il tuo ascendente astrologico, puoi calcolarlo qui.

Due diverse sensibilità si scontrano in un nativo di segno Leone con ascendente in Toro e, sebbene l'orgoglio del Leone e la determinazione del Toro rendano questa persona particolarmente affidabile e concentrata, è anche vero che prende tutto troppo seriamente. Sia il Leone che il Toro sono segni fissi, quindi sentono le loro insoddisfazioni molto profondamente.

Il Leone ascendente Toro non si lascia impressionare da nulla. Chiede l'eccellenza e insiste nel dare e ricevere qualità. A volte è molto duro con se stesso, anche quando sta facendo un lavoro migliore di tutti quanti gli altri. È una persona fiduciosa e competente che riesce a fare qualsiasi cosa si sia prefissata sebbene il suo meglio emerga nelle attività pratiche, a meno che non trovi un modo per sfruttare la sua proverbiale bellezza.

Il nativo Leone con ascendente in Toro sviluppa un'indiscussa abilità pratica e un accorto senso degli affari. Nel contempo, è una persona che cerca costantemente una certa stabilità, conforto e risultati concreti, sebbene i grandi progetti e le realizzazioni affioriranno più tardi nella vita. Per costui o costei la famiglia è essenziale, non solo per il proprio benessere ma anche per una sicurezza interiore. Sentimentalmente, chi nasce in questa circostanza astrologica si sposerà molto presto, impegnandosi in tenera età con il partner giusto.

Se vuoi saperne di più, scrivi a Jennaro direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo giornaliero. Ti risponderò personalmente.
AscendenteAstrologiaLeoneToro
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO