Segno Cancro ascendente Sagittario

Jennaro 11 Agosto 2021
Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale Cancro e ascendente in Sagittario.
Il tuo segno solare è Cancro ed hai l'ascendente in Sagittario? Questo significa che la costellazione zodiacale all'orizzonte Est nel momento preciso della tua nascita era quella del Sagittario ed ha condizionato la tua personalità. Se non sai qual è il tuo ascendente astrologico, puoi calcolarlo qui.

In apparenza, il nativo Cancro ascendente Sagittario si comporta come una persona aperta e socievole, tendente al divertimento, ma dentro di sé è molto timido e sensibile. Non si fida degli altri ed è assai diffidente. Tuttavia, sa essere un amico sincero e affidabile su cui si può sempre fare affidamento. Si aspetta che gli altri lo ripaghino allo stesso modo e si sente fortemente amareggiato quando qualcuno lo delude.

Chi nasce in questo singolare contesto astrale, è un ottimista, pieno di entusiasmo sia da giovane che in età adulta. Crede nella pace nel mondo e raramente si mette nei guai senza una motivazione importante. Ha il senso di giustizia ben sviluppato e i suoi modi garbati diventano villani in presenza di persone malevoli o quando è costretto a difendersi. È attratto dai viaggi, soprattutto quelli a lunga percorrenza.

Un lato negativo di questo tipo di Cancro con ascendente in Sagittario è una certa tendenza alle esagerazioni. Inoltre, si aspetta che gli altri vivano secondo le sue regole e agiscano secondo le sue idee. Sul lavoro sarà accompagnato da alti e bassi, ma in ogni caso otterrà fama e affermazione. Lotterà per ottenere un buon livello sociale. Sentimentalmente, preferisce dolci e romantiche avventure, ma si può dire che impari di più dai romanzi e dai film che dalle esperienze personali.

Se vuoi saperne di più, scrivi a Jennaro direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo giornaliero. Ti risponderò personalmente.
AscendenteAstrologiaCancroSagittario
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO