Segno Vergine ascendente Leone

Jennaro 6 Luglio 2021
Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale della Vergine e l'ascendente in Leone.
Il tuo segno solare è Vergine ed hai l'ascendente in Leone? Questo significa che la costellazione zodiacale all'orizzonte Est nel momento preciso della tua nascita era quella del Leone ed ha condizionato la tua personalità. Se non sai qual è il tuo ascendente astrologico, puoi calcolarlo qui.

I nativi Vergine con ascendente Leone diventano meno esigenti e pignoli. Sono sicuramente più coraggiosi e determinati del segno originario e assumono una posizione dominante quando s'interessano a qualcuno o qualcosa. Queste persone sono capaci di superare grandi prove compiendo imprese che terrorizzerebbero chiunque altro.

In ambito lavorativo e professionale, il nativo della Vergine con ascendente Leone è dotato di una notevole capacità intellettuale e un altrettanto e senso di responsabilità. È un perfezionista nelle sue attività, non apprezza le critiche e ama imporre le sue idee e convinzioni. A volte può entrare in conflitto con se stesso a causa del bisogno di adulazioni da parte del Leone e il senso di umiltà della Vergine.

In tema sentimentale, l'ascendente Leone aggiunge una sfumatura di calore e generosità al gelido "io" della Vergine rendendo più facile per lui o lei mostrare i propri sentimenti. Tuttavia, il suo spirito pratico non lo lascia abbagliare dagli eccessi e dalle smoderatezze del suo ascendente, per cui gli rimangono sufficienti abilità per nascondere le sue emozioni ogni qual volta ne abbia voglia.

Se vuoi saperne di più, scrivi a Jennaro direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo giornaliero. Ti risponderò personalmente.
AscendenteAstrologiaLeoneVergine
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO