Segno Vergine ascendente Pesci

Jennaro 12 Giugno 2021
Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale della Vergine e l'ascendente in Pesci.
Il tuo segno solare è Vergine ed hai l'ascendente in Pesci? Questo significa che la costellazione zodiacale all'orizzonte Est nel momento preciso della tua nascita era quella dei Pesci ed ha condizionato la tua personalità. Se non sai qual è il vostro ascendente astrologico, puoi calcolarlo qui.

Ci sono un bel po' di contraddizioni nella personalità di un nativo Vergine con ascendente Pesci, in cui le emozioni e la sensibilità si mescolano con la ragione e la logica. I conflitti interni sono frequenti e spaziano tra i suggerimenti del cuore in lotta con quelli della ragione e, quindi, questo nativo diventa una persona indecisa che dipende molto dal condizionamento o dall'opinione degli altri. Quando questi contrasti sono portati agli estremi, corre il rischio di cadere in uno stato tormentoso.

Ci sono anche dei vantaggi in questa particolare combinazione astrale, poiché l'ascendente Pesci porta fantasia e creatività nella visione razionale della Vergine, qualità dell'uno e dell'altra che si completano magnificamente. Tutto ciò dà vita a una persona romantica per natura. Questo tipo di Vergine si sente felice nella vita di coppia e trascorre molto tempo con la sua famiglia.

Nella sfera affettiva è una persona dolce e sensibile, più affettuosa e molto attenta ai bisogni del partner, verso cui manifesta i propri sentimenti attraverso azioni concrete. Sebbene abbia un'anima poetica e fortemente romantica, a causa della sua timidezza trova difficile esprimere le proprie emozioni. Professionalmente, questi nativi possono vivere periodi carichi di lavoro esagerato alternati a momenti di pausa ed evasioni quotidiane.

Se vuoi saperne di più, scrivi a Jennaro direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo giornaliero. Ti risponderò personalmente.
AscendenteAstrologiaPesciVergine
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO