Segno Bilancia ascendente Gemelli

Jennaro 9 Giugno 2021
Queste sono le caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale Bilancia e ascendente in Gemelli.
Il tuo segno solare è Bilancia e hai l'ascendente in Gemelli? Questo significa che la costellazione zodiacale all'orizzonte Est nel momento preciso della tua nascita era quella dei Gemelli ed ha condizionato la tua personalità. Se non sai qual è il tuo ascendente astrologico, puoi calcolarlo qui.

Il nativo Bilancia ascendente Gemelli, da un lato è una persona molto riservata e introspettiva, con una vita interiore piuttosto equilibrata e matura, mentre dall'altro lato, ispirato dal comunicativo Gemelli, sente il bisogno di esporre agli altri tutto ciò che sente e che impara.

In questa combinazione di due segni d'aria, come nel caso di coloro che nascono sotto il segno della Bilancia con ascendente in Gemelli, si ha, quindi, in una personalità estroversa, allegra e molto ricettiva alle nuove relazioni. Insomma, è gente a cui piace stare in compagnia, soprattutto quando si tratta di divertirsi.

L'ascendente Gemelli rende questo tipo di Bilancia molto fluido nella comunicazione, anche se a volte la sua eccessiva sincerità nelle critiche, può creargli qualche inimicizia. Nelle relazioni affettive, riesce facilmente a conquistare l'attenzione degli altri, essendo piuttosto attraente e accattivante. Generalmente, quest'uomo o questa donna è alla ricerca di un partner disposto a condividere con lui o lei le cose belle della vita.

Se vuoi saperne di più, scrivi a Jennaro direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo giornaliero. Ti risponderò personalmente.
AscendenteAstrologiaBilanciaGemelli
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO