Segno Bilancia ascendente Sagittario

Jennaro 27 Maggio 2021
Queste sono le caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale Bilancia e ascendente in Sagittario.
Il tuo segno solare è Bilancia e hai l'ascendente in Sagittario? Questo significa che la costellazione zodiacale all'orizzonte Est nel momento preciso della tua nascita era quella del Sagittario ed ha condizionato la tua personalità. Se non sai qual è il tuo ascendente astrologico, puoi calcolarlo qui.

La raffinatezza e l'eleganza della Bilancia si combinano magnificamente con la simpatia e l'umorismo del Sagittario la cui filosofia, fondamentalmente positiva, fa sì che costui o costei, persegua uno stile di vita che si adatti quasi a tutto. Mentre la Bilancia in molte occasioni è indotta a tirarsi indietro, a non affrontare i problemi, il Sagittario è un combattente e un conquistatore che in nessun caso tenterà di sfuggire al confronto.

Il nativo Bilancia con ascendente in Sagittario è un personaggio molto affascinante e di mentalità aperta. Inoltre è dotato di straordinarie capacità intellettive. Se tutti i suoi talenti sono vissuti positivamente, colui o colei che alla nascita presenta questa combinazione astrale, non solo può fare affidamento sulle abilità diplomatiche ed equilibratrici della Bilancia, ma trarrà forza dalla propensione del Sagittario di espandere la propria mente in tutte le direzioni.

Ci sono delle persone veramente straordinarie tra quelle che nascono nel segno della Bilancia al sorgere della stella gigante Epsilon Sagittarii. Coloro hanno la Bilancia nel sole natale e l'ascendente in Sagittario, possono contare su numerose abilità positive. In genere, sono degli idealisti sempre in cerca della soluzione migliore e del percorso più breve. Uno dei difetti maggiori è che queste persone tendono ad agire esclusivamente per proprio tornaconto, senza pensare al benessere altrui.

Se vuoi saperne di più, scrivi a Jennaro direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo giornaliero. Ti risponderò personalmente.
AscendenteAstrologiaBilanciaSagittario
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO