Segno Scorpione ascendente Vergine

Jennaro 28 Aprile 2021
Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale Scorpione e l'ascendente in Vergine.
Il vostro segno solare è Scorpione e avete l'ascendente in Vergine? Questo significa che la costellazione zodiacale all'orizzonte Est nel momento esatto della vostra nascita era quella della Vergine ed ha condizionato la vostra personalità. Se non sapete qual è il vostro ascendente, potete calcolarlo qui.

Perseverazione, determinazione e concretezza, sono tra le doti dello Scorpione la cui sorte lo abbia collegato al segno della Vergine, donandogli le competenze e la capacità di concentrarsi sui suoi compiti con più fervore e intensità. L'ascendente Vergine tiene chiuse sotto chiave le emozioni tempestose dello Scorpione. Uno dei suoi difetti peggiori è una certa disarmonia e la mancanza di proporzioni. Un altro problema è il suo fanatismo, poiché si considera l'unico proprietario della verità. Uno Scorpione con queste caratteristiche può attribuire troppa importanza a cose insignificanti e persino inventarsi problemi non reali che esistono solo nella sua immaginazione.

Lo Scorpione ascendente Vergine, fondamentalmente è di buon cuore, forse un po' incline alla solitudine, ma piacevole nella comunicazione. Ha un sesto senso molto sviluppato che lo aiuta a sapere esattamente cosa fare in ogni situazione e, grazie al suo ascendente Vergine, ha anche un occhio particolare per vedere i dettagli e la capacità di trasformare in successo un fallimento iniziale.

Qualunque sia il suo lavoro o la professione, lo svolge sempre con costanza e responsabilità. Non si accontenta di poco e vuole sempre il meglio per sé e per le persone a cui tiene. Nella sfera emotiva è molto riservato, per cui il più delle volte gli resta difficile esprimere a parole i suoi sentimenti, ma quando è interessato a qualcuno, si dedica a lui o lei per tutta la vita. Se vuole, sa essere un ottimo amico, ma anche un nemico spietato.

Se vuoi saperne di più, scrivi a Jennaro direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo giornaliero. Ti risponderò personalmente.
AscendenteAstrologiaScorpioneVergine
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO