Segno Scorpione ascendente Pesci

Jennaro 8 Aprile 2021
Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale Scorpione e ascendente in Pesci.
Il vostro segno solare è Scorpione e avete l'ascendente in Pesci? Questo significa che la costellazione zodiacale all'orizzonte Est nel momento esatto della vostra nascita era quella dei Pesci ed ha condizionato la vostra personalità. Se non sapete qual è il vostro ascendente, potete calcolarlo qui.

Apparentemente, lo Scorpione con ascendente in Pesci può sembrare una persona docile, amabile, facile andarci d'accordo, ma niente potrebbe essere più lontano dalla realtà. In verità, ha una volontà così forte che in molti casi diventa assillante nelle sue decisioni. Semplicemente, questo tipo di Scorpione non accetta secondi posti né compromessi. L'intuizione è la sua più grande virtù. Vi leggerà nella mente e nel cuore come un libro aperto, qualunque maschera indossiate, anche la più impenetrabile.

Lo Scorpione ascendente Pesci è una persona assai fantasiosa, piena di affetto e di creatività, praticamente, è in grado di realizzare tutto ciò che vuole. Ma, a volte i suoi impulsi profondi lo fanno vacillare e non sempre riesce a rimanere nello stesso posto. In lui, o in lei, si combinano due segni d'acqua, ecco spiegato perché non riesce a controllare le sue emozioni, e quando questo accade, può succedere davvero di tutto.

C'è un lato di questo tipo di Scorpione che è molto pessimista, per cui è facile che subisca delle delusioni nelle relazioni sentimentali, poiché è portato a scegliere male la sua metà. Ha bisogno di un partner che gli offra un ambiente sicuro, stabile e una valanga d'amore romantico. Il lavoro più adatto per questo tipo di Scorpione è legato alla fantasia e alla scrittura. Gli piacciono le cose belle della vita, e non farà del male a nessuno per ottenerle.

Se vuoi saperne di più, scrivi a Jennaro direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo giornaliero. Ti risponderò personalmente.
AscendenteAstrologiaPesciScorpione
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO