Segno Sagittario ascendente Scorpione

Jennaro 29 Marzo 2021
Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale Sagittario e ascendente in Scorpione.
Il tuo segno solare è Sagittario e hai l'ascendente in Scorpione? Questo significa che la costellazione zodiacale all'orizzonte a Est nel momento esatto della tua nascita era quella dello Scorpione ed ha condizionato la tua personalità. Se non sai qual è il tuo ascendente, puoi calcolarlo qui.

L'ascendente Scorpione rende il nativo del Sagittario impaziente e irascibile un po' più del segno originario, anche se poi la sua ira non dura così a lungo. Ha probabilmente una ricca immaginazione e la tendenza a provare forti simpatie e antipatie. Ha una capacità critica molto sviluppata ed è alquanto sarcastico e spietato nei confronti degli altri. Spesso si mostra freddo e indifferente e il più delle volte non sa assolutamente come trattare con le persone. È inconcepibilmente possessivo e a volte si comporta come un "padre padrone" anche quando non ne ha il potere.

Il Sagittario ascendente Scorpione rappresenta l'ambizione assoluta per i soldi. Sa quali sono le sue capacità e sotto la spinta potente della sua presunzione, una volta che si è messo al lavoro, in poco tempo riuscirà a raggiungere gli obiettivi che si è proposto. È un materialista un po' avaro per natura. Vuole vincere a tutti i costi. La sicurezza finanziaria è molto importante per lui o lei, e ha paura di contrarre debiti.

La mente diabolica di questo tipo di Sagittario riesce a creare intrighi impensabili ed è in grado di penetrare nei pensieri delle persone. In amore, più che alla seduzione ricorre all'intimidazione. Il suo partner ideale potrebbe essere una persona che abbia lo stesso temperamento e carattere. Probabilmente si sposerà più di una volta e avrà più figli con i quali è possibile che non ci sia una buona comunicazione.

Se vuoi saperne di più, scrivi a Jennaro direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo giornaliero. Ti risponderò personalmente.
AscendenteAstrologiaSagittarioScorpione
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO