I motti dei segni zodiacali

Jennaro 28 Marzo 2021
Scopri qual è il motto che più ti rappresenta secondo il tuo segno zodiacale.
Nella ruota dello zodiaco c'è un po' di tutto. Tra i tanti misteri che l'astrologia custodisce, troviamo quello che sostiene che per ogni segno ci sia uno slogan o una frase specifica che lo rappresenta prima di tutte le altre. È facile da ricordare e può servire come modello per meglio identificarlo e rievocarlo.

Il motto dell'Ariete: Veni, vidi, vici! (Se il detto dell'Ariete è così breve, è perché lui o lei ha sempre fretta, inoltre, rende pienamente l'idea della velocità delle sue vittorie).

Il motto del Toro: Agisco lentamente ma con efficacia! (Così come la tartaruga di Esopo, lenta ma costante, anche il Toro vince la gara. Un motto che è anche una grande lezione di vita).

Il motto dei Gemelli: Sono sempre un passo avanti! (Ciò che caratterizza questo segno intelligente è il fatto che sa crearsi un vantaggio, rompe gli schemi e si afferma per primo).

Il motto del Cancro: La sicurezza prima di tutto! (L'obiettivo principale del Cancro è di proteggere se stesso e la sua famiglia, prevenendo gli infortuni, riducendo le condizioni di rischio).

Il motto del Leone: Il mondo gira intorno a me! (Il Leone è così egocentrico e presuntuoso che ancora non si è ancora reso conto che la Terra gira intorno al Sole, non intorno a lui o lei).

Il motto della Vergine: C'è una soluzione a tutto! (Poiché le soluzioni ai quesiti sono sempre razionali, il nativo della Vergine ha tutte le carte in regola per risolvere i problemi uno per uno).

Il motto della Bilancia: Ho sempre un piano B! (Il nativo della Bilancia sa che è importante avere una piano di riserva in ogni situazione, poiché le cose non sempre vanno come ci aspettiamo).

Il motto dello Scorpione: L'amore è la benzina del mio motore! (Il nativo dello Scorpione è una persona che sotto il suo aspetto brusco, nasconde un grande sentimento e infinita dolcezza).

Il motto del Sagittario: Il mio bicchiere è sempre mezzo pieno! (Il Sagittario vede il lato positivo della vita. Vivere al suo fianco è un'esperienza fantastica perché trasmette buone vibrazioni).

Il motto del Capricorno: Sono nato per il successo! (Un Capricorno raggiunge sempre il suo obiettivo qualunque siano i mezzi che ha a disposizione, sopportando delusioni, insulti e pressioni).

Il motto dell'Acquario: Prendetevi tutto ma non la mia libertà! (L'Acquario detesta ogni tipo di convenzionalismo e preconcetto, motivo per cui lavora meglio da solo che in gruppo).

Il motto dei Pesci: Mi piace vivere e sognare! (I Pesci sono capaci di perdersi nei loro pensieri per ore immaginando storie fantastiche, a volte perdendo perfino il contatto con la realtà).

Scrivi a Jennaro attraverso l'app dell'oroscopo quotidiano disponibile su App Store.
AcquarioArieteAstrologiaBilanciaCancroCapricornoGemelliLeonePesciSagittarioScorpioneToroVergine
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO