Segno Acquario ascendente Vergine

Jennaro 3 Febbraio 2021
Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale Acquario e ascendente in Vergine.
Il tuo segno solare è Acquario e hai l'ascendente in Vergine? Questo significa che la costellazione zodiacale all'orizzonte orientale nel momento preciso della tua nascita era quella della Vergine ed ha condizionato la tua personalità. Se non sai qual è il tuo ascendente, puoi calcolarlo qui.

L'ascendente Vergine mette l'Acquario con i piedi per terra rendendo il suo atteggiamento più autocritico e notevolmente motivato nelle sue attività. Chiaramente, questa combinazione astrologica è combattuta tra il bisogno di libertà dell'Acquario e l'esigenza di stabilità della Vergine. In genere, questo nativo si presenta con un aspetto fine ed elegante nel vestirsi, sebbene non disdegni di indossare un abito abbastanza originale, ma senza allontanarsi troppo dal classico. Qualità che lo pone a un livello più alto nella cerchia sociale.

L'acquario ascendente Vergine è molto intelligente e preparato, ma gli manca quel po' di ambizione di prevalere sugli altri. Per questo motivo il più delle volte le sue capacità passano inosservate, mentre gli altri, più astuti, ne approfittano a proprio tornaconto. Per fortuna il nativo di questa combinazione astrale è tendente alla modestia e semplicità, perciò non soffre troppo quando ciò accade. Sul lavoro svolge con buona lena e volontà le mansioni assegnategli.

L'acquario con ascendente in Vergine è un perfezionista nel suo genere ed è sempre ben organizzato. Per questo motivo è spesso lodato e apprezzato da qualsiasi imprenditore. A livello sentimentale è un po' timido, oltre che critico, anche se questo non toglie che dentro di sé ci sia un vulcano in continua eruzione. Il suo problema è che controlla troppo le sue emozioni, e questo suo atteggiamento riduce le possibilità di un maggiore coinvolgimento personale.

Se vuoi saperne di più, scrivi a Jennaro direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo giornaliero. Ti risponderò personalmente.
AcquarioAscendenteAstrologiaVergine
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO