Segno Acquario ascendente Gemelli

Jennaro 6 Febbraio 2021
Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale Acquario e ascendente in Gemelli.
Il tuo segno solare è Acquario e hai l'ascendente in Gemelli? Questo significa che la costellazione zodiacale che spuntava all'orizzonte orientale nel momento preciso della tua nascita era quella dei Gemelli ed ha condizionato la tua personalità. Se non sai qual è il tuo ascendente, puoi calcolarlo qui.

L'Acquario ascendente Gemelli ha un'immaginazione ben sviluppata. È il tipo di persona intellettuale, curiosa e consapevole delle proprie capacità. Per dirla in breve, è uno di quelli che normalmente portano avanti nuovi concetti. È molto persuasivo e capace di convincere chiunque a condividere le proprie idee. È socievole con tutti, ma nonostante ciò non è molto attaccato agli amici e nemmeno alla famiglia. Ha un risposta per ogni situazione e nel suo lavoro dà il meglio di sé quando è sotto pressione.

Il nativo dell'Acquario con l'ascendente in Gemelli è un progressista molto attento agli ultimi avvenimenti sociali di cui ne è quasi sempre il protagonista. Dà l'impressione di avere molta fretta, infatti, la pazienza non è proprio il suo forte e a volte può capitare che al minimo intoppo lasci a metà ciò che ha iniziato con tanto entusiasmo.

L'Acquario con ascendente in Gemelli è un tipo curioso. Ama essere ben informato su tutto ciò che accade intorno a sé, che utilizza per i suoi dibattimenti negli incontri sociali. Non è un abitudinario, e forse è proprio per questo che è molto attratto dai cambiamenti e dalle novità. È un appassionato di lettura e ha anche una buona capacità di scrittura. Di solito ha più di un'occupazione e diversi hobby che lo aiutano a tenersi impegnato.

Se vuoi saperne di più, scrivi a Jennaro direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo giornaliero. Ti risponderò personalmente.
AcquarioAscendenteAstrologiaGemelli
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO