Segno Pesci ascendente Vergine

Jennaro 6 Gennaio 2021
Queste sono le caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale dei Pesci e l'ascendente in Vergine.
Che cos'è l'ascendente? L'ascendente è la costellazione zodiacale che spunta all'orizzonte orientale nel momento preciso della nostra nascita e condiziona la nostra personalità. Per fare il calcolo del nostro ascendente è necessario sapere il luogo, l'anno, il mese, il giorno e i minuti esatti in cui siamo nati (Calcola qui il tuo ascendente).

Le persone nate sotto il segno zodiacale dei Pesci con Ascendente in Vergine, a prima vista possono sembrare distanti e insensibili, ma è solo una maschera dietro la quale nascondono le loro incertezze, soprattutto la loro timidezza. In realtà, hanno una grande sensibilità e apprezzano molto le relazioni interpersonali, scambiando opinioni, interagendo con persone di cui si fidano. Sebbene non siano ambiziosi, a loro piace imparare e migliorarsi.

I Pesci ascendente Vergine hanno una mente ordinata e analitica alquanto agile e sveglia. Sentono molto il senso dell'onore e amano aiutare le persone in difficoltà. Non sopportano i ritardi e sulla puntualità sono assai pignoli. Anche l'attenzione ai dettagli è appannaggio di questa fusione astrale, e chi ne fa parte possiede la capacità di conoscere tutti i segreti per ottimizzare la realtà. In taluni casi possono soffrire del complesso d'inferiorità, per questo motivo non si trovano a loro agio in ambienti che non conoscono. In campo sentimentale, poiché hanno una visione romantica del matrimonio, spesso tendono a idealizzare il loro partner, per questo motivo, può capitare che si sentano delusi e amareggiati quando le cose non vanno come avevano previsto.

Se vuoi sapere di più, scrivi a Jennaro attraverso l'app gratuita dell'oroscopo giornaliero. Ti risponderò personalmente.
AscendenteAstrologiaPesciVergine
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO