Segno Acquario ascendente Acquario

Jennaro 14 Gennaio 2021
Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale dell'Acquario e l'ascendente in Acquario.
Il tuo segno solare è Acquario e sei nato all'alba, proprio mentre il sole nasceva? Questo significa che la costellazione zodiacale che spuntava all'orizzonte orientale nel momento preciso della tua nascita era quella dell'Acquario ed ha condizionato la tua personalità. Se non sai qual è il tuo ascendente, puoi calcolarlo qui.

Conoscendo il tema natale possiamo identificare le caratteristiche di ogni segno zodiacale. È il caso di parlare dell'Acquario con ascendente in altro Acquario, che in questo modo vede potenziate le proprie caratteristiche. Ovviamente, il consolidamento vale sia per i pregi che per i difetti. Sotto la protezione di Urano, l'Acquario che ha l'ascendente nello stesso segno è costantemente alla ricerca di libertà e innovazione. Questo significa che il suo pensiero costante è quello di cambiarsi e di cambiare.

La cosa più evidente di questo Acquario, è il suo spiccato senso umanitario che lo porta a difendere ogni tipo di ideale. È una persona indipendente, originale e promotore della libertà. Ha un'intelligenza creativa che lo spinge a fare le cose in modo differente da tutti gli altri segni dello zodiaco. Un altro tratto della sua personalità è la timidezza, per cui spesso si trova a disagio.

L'Acquario con l'ascendente in Acquario non cerca di attirare l'attenzione su di sé, anzi, fa tutto il possibile per passare inosservato. Molto probabilmente è proprio questo suo modo di essere riservato che lo rende così singolare agli occhi degli altri.

Se vuoi saperne di più, scrivi a Jennaro direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo giornaliero. Ti risponderò personalmente.
AcquarioAscendenteAstrologia
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO