Migliori portatili economici sotto i 400€

Anna Mercurio 29 Dicembre 2020
Un notebook economico sotto i 400 euro non è detto che non abbia tutte le caratteristiche che vogliamo, ecco i migliori
Volete acquistare un nuovo pc portatile ma non sapete quali caratteristiche minime debba avere? Conoscendo il budget potete trovare il miglior notebook qualità/prezzo.

Per fare tutto quello che serve (navigare su internet, studiare per la scuola, guardare film o serie video in streaming, ascoltare musica, scrivere e leggere documenti, lavorare da casa) sono consigliati almeno 4GB di memoria RAM. Per avere un computer veloce è importante sceglierne uno con unità di memoria a stato solido (SSD).
Ecco la lista dei migliori computer portatili con queste caratteristiche sotto i 400 euro:

Se il pc non ha il Sistema Operativo Windows (Cosa vuol dire FreeDOS, Endless OS, Chrome OS?), oppure ha Linux e non si ha modo di installare Windows (ecco la guida) sarebbe meglio sceglierne uno già con Windows preinstallato.
AmazonTecnologia
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO