Compatibilità tra Toro e Capricorno

Jennaro 13 Dicembre 2020
Capricorno e Toro hanno molto da offrirsi a vicenda poiché sono due segni di Terra che hanno molta affinità.
La compatibilità tra Toro e Capricorno è su un livello ottimo. Tanto l'uno quanto l'altro conseguono la stessa speranza di avere una relazione stabile. Il guaio è che il Capricorno è un po' frenato dal gelido Saturno, per cui non è tanto portato a esprimere i propri sentimenti, cosa che è compensata da parte del Toro, poiché governato da Venere che lo rende assai romantico.

Quando formano una coppia, la loro relazione è sicuramente una delle migliori. Il Toro è un segno fisso, mentre il Capricorno fa parte dei cardinali, qualità che lo rende positivo e pragmatico. Questo suo essere realistico lo aiuta molto ad andare avanti e ad affrontare i problemi che eventualmente sorgeranno nella relazione.

In ogni caso, le affinità tra Capricorno e Toro sono alte, giacché i loro segni hanno molto in comune, perciò possono aspettarsi di vivere una vita piuttosto felice. Entrambi sono realistici e concreti, per cui prendono le cose con un approccio pratico. La loro relazione sarà basata sulla fiducia reciproca, oltre che su una buona intesa e coerenza.

Potrebbe volerci un po' di tempo prima che questi due innamorati si rendano conto che si vogliono bene, visto che le infatuazioni non sono il loro forte, ma quando scopriranno che sono fatti l'uno dell'altra, il loro amore diventerà la cosa più importante nella loro vita. Si coccoleranno e si prenderanno cura reciprocamente con molto affetto e attenzione.
AstrologiaCapricornoCompatibilitàToro
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO