Compatibilità tra Leone e Leone

Jennaro 2 Novembre 2020
Nell'incontro tra due Leoni vincono i sentimenti. Il loro ruggito farà tremare l'intero zodiaco.
La compatibilità in amore tra Leone e Leone è su un livello buono. Non risultano grossi conflitti in una relazione formata da due persone dello stesso segno Leone. Anzi, la loro affinità è piuttosto elevata. La lealtà non sarà mai messa in discussione, tuttavia, le loro tendenze egocentriche possono causare una spaccatura nella relazione.

L'attrazione tra due leoni è spontanea. Il pianeta governatore del Leone è il Sole che, dal centro del nostro sistema solare, riscalda i loro cuori rendendoli coraggiosi, e avventurosi. Nel complesso, due Leoni formano un buon abbinamento, anche se c'è una certa probabilità di rottura a causa della vanità e delle lotte per il potere.

L'uomo Leone è il compagno naturale della donna Leone, anche se dovranno scendere a compromessi, poiché non è facile che condividano lo stesso posto sotto i riflettori. Ognuno dei due vorrà avere l'ultima parola, imponendo il proprio punto di vista sull'altro. In ogni caso, possono anche litigare, ma poi si riconciliano, perché non provano rancore.

In realtà, l'insieme di due potenti personalità come i leoni non formano una semplice coppia di innamorati, ma vivono come in un romanzo in piena regola il cui finale può essere meraviglioso o disastroso a seconda di come evolveranno gli eventi.
AstrologiaCompatibilitàLeone
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO