Compatibilità tra Gemelli e Sagittario in amore

Jennaro 3 Dicembre 2020
Le affinità tra Sagittario e Gemelli sono molte, perciò stanno bene insieme.
La compatibilità in amore tra Gemelli e Sagittario è su un livello ottimo. Si tratta di due segni opposti che insieme formano una miscela esplosiva e avvincente. Entrambi sono liberi come il vento. Sia il Sagittario che i Gemelli amano la libertà e il divertimento, per cui nessuno dei due avrà problemi a capire l'altro su questo argomento.

Gemelli e Sagittario formano una coppia ideale perché entrambi vivono la loro indipendenza. Elemento Aria il primo e Fuoco il secondo, hanno bisogno ognuno del proprio spazio per sentirsi bene. L'inventiva e la creatività li uniscono, poiché tutti e due sono frenetici, agitati e un po' folli. Ciò che può dividerli sono gli atteggiamenti egoistici.

I Gemelli sono governati da Mercurio, il dio promotore della comunicazione e del commercio, grazie al quale possono stabilire relazioni con il resto del mondo. Il Sagittario è sotto la protezione di Giove, che fornisce a quest'uomo, o questa donna, una fortuna immensa e il pensiero filosofico. Entrambi sono ottimisti nella vita.

Il rovescio della medaglia tra questi due innamorati, è che il Sagittario prende le sue decisioni in base agli impulsi e a volte la sua spontaneità può metterlo nei guai, mentre la debolezza dei Gemelli è l'incoerenza delle proprie emozioni. Fortunatamente, entrambi hanno una grande capacità di comprendersi. Se ognuno rispetta la libertà dell'altro, questa è una coppia destinata a durare.
AstrologiaCompatibilitàGemelliSagittario
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO