Compatibilità tra Gemelli e Capricorno in amore

Jennaro 1 Dicembre 2020
Il Capricorno tende a seguire le regole, il Gemelli invece le infrange.
La compatibilità in amore tra Gemelli e Capricorno è su un livello discreto. In effetti, le affinità tra questi due segni zodiacali sono piuttosto esigue. I Gemelli hanno un atteggiamento più leggero nei confronti della vita, mentre il Capricorno ha un comportamento serio e una vita piena di impegni. Entrambi dovranno fare un grande sforzo affinché la loro relazione possa durare nel tempo.

Governato da Mercurio, spesso la vanità s'impadronisce di questo innamorato o innamorata Gemelli, inoltre, il suo elemento aria e la qualità mutevole lo/la rendono piuttosto volatile e capriccioso/a. Il Capricorno, invece, è supportato da Saturno, oltretutto la sua natura terrena e la qualità cardinale danno impulso al suo costante bisogno di sicurezza e stabilità.

Il Capricorno va avanti per la sua strada in modo sistematico, seguendo piani prestabiliti in modo da evitare sorprese e non smette di proseguire verso il suo obiettivo finché non lo raggiunge. I Gemelli sono l'opposto, poiché appartengono a uno dei segni più impulsivi e superficiali dello zodiaco, inclini a improvvisi cambi di programma durante la giornata.

Il lato positivo di questa unione è che il Gemelli riceverà protezione e disponibilità dal Capricorno il quale troverà nell'altro colui o colei che dà vita a momenti di gioia e spensieratezza. Insomma, nonostante il modo di vedere le cose di ognuno sia completamente diverso, una forte attrazione può tenere uniti e incantati questi due innamorati.
AstrologiaCapricornoCompatibilitàGemelli
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO