Compatibilità tra Leone e Pesci in amore

Jennaro 9 Ottobre 2020
Pesci e Leoni innamorati formano una coppia semplicemente perfetta.
La compatibilità in amore tra Leone e Pesci è su un livello eccellente. Affinché la loro relazione proceda alla grande, entrambi dovranno ricordare le cose che li hanno uniti all'origine. Il Leone dovrà compiacere il lato sentimentale dei Pesci i quali si atterranno al desiderio del leone o della leonessa, di essere il re o la regina della giungla.

Qui abbiamo un segno di qualità fissa con elemento fuoco come il Leone e un altro mutevole d'acqua come i Pesci, ciò significa che la loro relazione si basa principalmente sulla creatività, fantasia ed emozione. Al Leone piace sentirsi importante e questo si accorda perfettamente con la predisposizione romantica del Pesci, che sa come far sentire al centro dell'attenzione la persona amata.

Il Leone è governato dal Sole che gli trasmette coraggio, entusiasmo e sicurezza. I Pesci sono l'esatto contrario, poiché Nettuno dona loro una ricca immaginazione che spesso si tramuta in illusione, allontanandoli dalla realtà, rendendo contraddittori i loro sentimenti. Infatti, se noi guardiamo il simbolo astrologico, vediamo due pesci che nuotano uno contro l'altro.

Questo spiega perché i Pesci apprezzano molto gli uomini e le donne che sanno prendere decisioni, anche scomode, al posto loro e, quindi, l'ambizione del Leone di avere il controllo della coppia può essere abbondantemente soddisfatta. Inoltre, dal momento che il Leone è un segno estremamente leale e sincero, sarà felice di fidarsi di un uomo o una donna sensibile come i Pesci.
AstrologiaCompatibilitàLeonePesci
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO