Compatibilità tra Cancro e Scorpione in amore

Jennaro 10 Novembre 2020
Scorpione e Cancro hanno bisogno di affetto, attenzioni e carezze come l'acqua.
La compatibilità in amore tra Cancro e Scorpione è su un livello eccellente. Questi due segni d'acqua sono la dimostrazione che nonostante siano simili tra loro, possono attrarsi a vicenda in modo naturale. Entrambi possiedono la caratteristica di essere estremamente sensibili e già questo la dice lunga sul tipo di relazione che ne può nascere.

C'e del vero amore tra un uomo e una donna di segno zodiacale Cancro e Scorpione, poiché l'acqua, che è il loro elemento naturale, si combina e scorre insieme ad altra acqua. Il migliore alleato di questa coppia è il tempo. Più gli anni passano e più acquisiscono esperienza, condividono emozioni e sviluppano un legame profondo che li porta a fondersi spiritualmente.

È pur vero che gli Scorpioni governati da Plutone abbiano un modo diverso di esprimere i propri sentimenti, giacché sono assai esigenti e spesso chiedono in cambio più di quello che danno. Il Cancro invece è governato dalla Luna, che gli conferisce instabilità emotiva e una certa sfiducia, per cui si aggrappa al partner più forte per sentirsi protetto.

Insomma, un'attrazione irresistibile e magica avvolge questi due innamorati sin dal primo momento in cui i loro occhi s'incontrano. Cancro e Scorpione sono entrambi appassionati e amano provare forti emozioni nell'intimità. Basta che mostrino un po' di comprensione reciproca, e la loro può divenire una relazione che dura in eterno.
AstrologiaCancroCompatibilitàScorpione
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO