Compatibilità tra Cancro e Acquario in amore

Jennaro 4 Novembre 2020
Acquario e Cancro possono avere una relazione assolutamente autentica.
La compatibilità in amore tra Cancro e Acquario è su un livello discreto. Non c'è nulla che possa preoccupare una coppia formata da un Cancro e un Acquario, poiché sono sufficientemente affini. Le loro differenze non sono così inconciliabili da oscurare le loro personalità. Detto ciò, scopriamo insieme perché questi due segni possono stare bene insieme.

Iniziamo con la descrizione del Cancro. Le persone nate in questo segno d'acqua sono molto ricettive. Detengono un intuito acuto e un'immaginazione sviluppata. Sebbene siano alquanto introversi, a loro piace la compagnia degli altri e sono sempre disponibili, purché non ci si approfitti di loro. Tendono a stringere legami che durano nel tempo.

Volendo descrivere l'Acquario, si può dire che sia l'anima della festa che non deve mancare in nessun incontro sociale. L'elemento aria rende l'uomo o la donna Acquario persone attraenti, sicure, estroversi e molto loquaci. Amichevoli con tutti, in genere ci si può fidare di loro come pochi altri in tutto lo zodiaco. Di solito apprezzano l'indipendenza.

Dai loro tratti caratteriali possiamo comprendere i motivi per cui una coppia formata da un uomo Cancro e una donna Acquario e viceversa, possono andare discretamente d'accordo, poiché uno completa l'altro. Il Cancro riesce a capire i pensieri più intimi dell'Acquario che, con le sue certezze, può benissimo completare quel lato scettico e pieno di dubbi della sua metà.
AcquarioAstrologiaCancroCompatibilità
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO