I segni zodiacali più brutti

Jennaro 30 Settembre 2020
Scopri quanto sei brutto o brutta a seconda del tuo segno zodiacale.
Sebbene bellezza e bruttezza siano generalmente correlate all'aspetto fisico di una persona, si tratta di qualità personali molto soggettive poiché tutto dipende dal modo in cui noi le percepiamo attraverso i nostri cinque sensi, che sono: vista, udito, tatto, gusto e olfatto.

Dopo i segni più belli dello zodiaco, vediamo quali sono i cinque segni più brutti. Chiaramente, per i segni più brutti non si fa riferimento alla loro fisicità ma più che altro alla loro personalità che potenzialmente può renderli brutti e disarmonici agli occhi degli altri.

Scorpione: A capo di questa lista dei segni più brutti va messo lo Scorpione. Infatti, il problema degli scorpioni è che quando si arrabbiano - ed è una cosa che succede molto spesso - il loro sguardo diventa truce e cattivo. Questa trasformazione del loro atteggiamento e modo di essere, li rende brutti agli occhi delle persone che hanno di fronte.

Gemelli: Come si sa, le persone nate sotto il segno dei Gemelli hanno una doppia personalità. Davanti si dimostrano buoni e gentili e fanno la faccia simpatica e bella, ma non appena volti le spalle, il loro ghigno si trasforma e diventano piuttosto bruttini.

Vergine: Se il terzo posto è stato attribuito alle persone nate sotto il segno della Vergine, è perché la loro bruttezza si manifesta nel momento in cui diventano critici e cercano di giudicare gli altri. Questo brutto aspetto della loro personalità, spesso fa stare male le persone con cui sono a contatto.

Leone: Il quarto posto dei segni più brutti è dedicato al re dello zodiaco. Spesso i leoni non si accorgono che la loro presunzione e l'insolenza con cui trattano gli altri, li rendono sgradevoli e antipatici. In poche parole, il loro orgoglio e l'arroganza li imbruttiscono dentro.

Cancro: Il quinto e ultimo posto è riservato al Cancro. Generalmente, le persone nate sotto questo segno vivono di ricordi che li portano a essere tristi e malinconici. Pertanto, non sorprende che siano spesso di malumore, e questo fa sì che a volte i cancerini non si curino molto nemmeno del loro aspetto esteriore.
AstrologiaCancroGemelliLeoneScorpioneVergine
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO