Compatibilità tra Leone e Capricorno in amore

Jennaro 12 Ottobre 2020
Capricorno e Leone formano una coppia solida, ma possono anche sbattere il muso.
La compatibilità in amore tra Leone e Capricorno è su un livello discreto. L'ostacolo maggiore che questa coppia dovrà affrontare sopraggiunge con l'arrivo dei tempi difficili. Fin tanto le cose vanno bene, andrà tutto a meraviglia, ma quando la vita si complica, per loro diventa molto difficile affrontare i problemi.

Tra questi due segni zodiacali chi si adopera di più è certamente il passionale Leone, poiché il Capricorno è caratterialmente molto più cauto e preferisce dosare le sue attenzioni. Questo può provocare qualche discussione nella coppia. Il Leone sente di non essere ricambiato abbastanza o almeno di non ricevere lo stesso in proporzione a quanto dà.

Il Leone è un segno di fuoco, di natura espansiva. È molto attivo, energico ed entusiasta della vita. È indipendente e un po' egocentrico, tutto il mondo gira intorno a lui o lei. Il Capricorno, invece, è decisamente un segno di terra. Ha i piedi ben piantati al suolo e uno spiccato senso della realtà. È un freddo calcolatore che si basa su valori stabili e sicuri.

Messi insieme, quest'uomo e questa donna possono dare vita a una relazione solida. I leoni sono soliti metterci l'impegno in ogni cosa che eseguono, altrettanto fanno gli ambiziosi capricorni. Perciò, se vogliono che la loro relazione funzioni ci riusciranno, fosse anche solo per caparbietà. Il loro successo o il fallimento, dipenderà da quanto lavoreranno per risolvere le differenze.
AstrologiaCapricornoCompatibilitàLeone
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO