Compatibilità tra Vergine e Scorpione in amore

Jennaro 3 Ottobre 2020
L'amore tra Scorpione e Vergine nasce in modo spontaneo.
La compatibilità in amore tra Vergine e Scorpione è su un livello ottimo. Sebbene a prima vista possano sembrare completamente diversi tra loro, in realtà questi due segni hanno molto in comune. La terra della Vergine ha bisogno di umidità per fiorire, così come i flussi d'acqua dello Scorpione acquistano potenza se scorrono su un suolo fertile.

Scorpione e Vergine sono due segni zodiacali che possono completarsi a vicenda in modo assai vantaggioso poiché dalla loro fusione può nascere qualcosa di qualitativamente nuovo e migliore. Sono persone che per gioire hanno bisogno di sentire il supporto e la comprensione del proprio partner. Quando uno vacilla, l'altro lo sostiene.

Stiamo parlando di due segni che sono generalmente molto fedeli non solo al loro partner, ma anche ai propri principi, il che genera molta tranquillità tra di loro nonostante il fatto che ambedue siano un po' diffidenti. L'impulsività che Plutone trasmette allo Scorpione può essere tenuta sotto controllo dal buon senso che Mercurio infonde alla Vergine.

Tutto questo fa sì che una coppia formata da un uomo e una donna rispettivamente nati nei segni di Vergine e Scorpione, o viceversa, stiano molto bene insieme grazie al fatto che sono guidati dallo stesso desiderio in amore. Infatti, entrambi hanno la capacità di capirsi e amarsi con impeto e nello stesso tempo con buonsenso e collaborazione. Affinché la relazione funzioni, dovranno controllare la loro tendenza a chiedere troppo.
AstrologiaCompatibilitàScorpioneVergine
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO