Compatibilità tra Capricorno e Acquario in amore

Jennaro 28 Luglio 2020
Con qualche compromesso questa è una coppia che può vivere giorni felici.
La compatibilità in amore tra Capricorno e Acquario è su un livello discreto dato che i loro elementi, terra e aria, non sono considerati del tutto compatibili. Questa è una combinazione su cui molti astrologi non scommetterebbero, poiché una coppia formata dal conservatore Capricorno: qualità cardinale governato da Saturno, e dal reazionario Acquario: qualità fissa governato da Urano, a prima vista può sembrare che non sia tanto affine.

Abbiamo, quindi, due diversi livelli di energia che si uniscono in questa relazione, perciò sia l'Acquario che il Capricorno dovranno fare molti sforzi per riuscire a trovare un unico sentiero che li porti nella stessa direzione, ma questo in alcuni casi non sarà un problema perché entrambi sanno come ottenere il meglio l'uno dall'altra, quindi si può ben sperare per il futuro di questa coppia.

In comune hanno la stessa visione dell'amore che di solito è molto simile e che può servire come base per costruire un buon legame. Quando scelgono un partner, tutti e due i segni si aspettano un matrimonio duraturo o una convivenza lunga e stabile. Insomma, Acquario e Capricorno sono senza dubbio due persone molto diverse che possiedono due mentalità diametralmente differenti, ma se quest'uomo e questa donna vogliono che funzioni, funzionerà.

Entrambi sono coscienti che la loro relazione non è affatto un dono delle stelle, ma un duro lavoro svolto nel tempo su se stessi. Il Capricorno dovrà evitare di imporsi con le sue regole che finirebbero per soffocare l'Acquario il quale dovrà smussare il suo personaggio un po' irresponsabile, stravagante e infantile. Quindi, insieme devono imparare a trovare un sano equilibrio tra impegno e libertà.
AcquarioAstrologiaCapricornoCompatibilità
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO