Compatibilità tra Ariete e Acquario

Jennaro 6 Gennaio 2021
Ariete e Acquario sono due segni zodiacali che si completano perfettamente.
La compatibilità tra Ariete a Acquario è su un livello eccellente poiché entrambi hanno parecchie cose in comune. Sono segni coraggiosi, ottimisti, entusiasti e pieni di umanità. Per loro il mondo è un posto meraviglioso da esplorare e cambiare. L'Ariete è disposto a provare nuove esperienze e l'Acquario ha la capacità di inventare nuovi giochi. Anche quando la relazione dovesse finire, rimarranno comunque buoni amici.

L'aria alimenta il fuoco le cui fiamme riscaldano l'aria, quindi sia l'Acquario che l'Ariete avranno molto da offrirsi l'un l'altro. Grazie ai loro pianeti governatori, Marte e Urano, entrambi i segni sono attivi e pieni di energia e vitalità, possiedono una buona di forza fisica e un'ottima resistenza, sono dotati di creatività e originalità con cui affrontano e risolvono i loro problemi. Tutte queste caratteristiche li rendono ottimi partner.

Insieme sanno come divertirsi, vincere e perdere, ridere e piangere e persino perdonarsi. Sia l'Ariete che l'Acquario sono persone con un'immaginazione molto attiva, perciò, se si mettono a lavorare su un progetto comune, il risultato sarà a dir poco straordinario. Amano così tanto l'azione che non sembrano in due, ma dieci, venti, o cento persone contemporaneamente.

A livello sentimentale, Ariete e Acquario formano una coppia fantastica. Il loro sentimento è generalmente pieno di magnetismo e magia, e l'ambiente che creano intorno a loro è molto speciale e particolare. Al loro primo incontro, in poche ore possono provare emozioni così intense che altre persone non riuscirebbero a vivere nemmeno dopo mesi.
AcquarioArieteAstrologiaCompatibilità
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO