I segni zodiacali più cattivi

Jennaro 14 Giugno 2020
Scopri quali sono i segni astrologici che si distinguono per essere i più cattivi e dello zodiaco.
Nello zodiaco ci sono segni che si caratterizzano per avere il cuore più duro di altri. Alcuni sono dei veri esperti del male e colpiscono i loro nemici nel punto dove sanno di causare molto dolore. Di seguito è riportata la classifica con i cinque segni zodiacali ritenuti più cattivi.

Scorpione:
Lo Scorpione è considerato per antonomasia il segno più cattivo dello zodiaco. In effetti, le persone di questo segno si arrabbiano molto facilmente e vogliono sempre avere ragione in ogni discussione. Non si fanno scrupoli se devono fare del male a qualcuno pur di raggiungere un loro obiettivo. Chiunque farà qualcosa di sbagliato contro di essi, se ne pentirà amaramente per tutta la vita.

Pesci:
Il motivo per cui i Pesci sono al secondo posto di questa classifica dei segni più cattivi, è perché se loro vogliono possono trasformare la vita di una persona un vero inferno. In genere è gente abbastanza calma e tranquilla, ma se li fanno arrabbiare diventano molto dispettosi. Basta un piccolo screzio e da angeli quali sono si trasformano in demoni passando dall'amore all'odio in pochi secondi.

Capricorno:
Il Capricorno non è nato per essere cattivo ma se proprio deve esserlo, non avrà pietà per nessuno. Bisogna stare molto attenti, perché è uno che non avvisa ma agisce, ed è proprio per questo che può fare veramente male. Se qualcuno cerca di ferire il suo orgoglio, il suo cuore diventa freddo. Agirà spietatamente, non dimenticherà mai quello che gli è stato fatto e non si fermerà finché non vedrà a terra il suo nemico.

Gemelli:
Le persone che appartengono al segno zodiacale dei Gemelli sono di solito molto dolci e teneri, ma non bisogna mai fidarsi delle apparenze, poiché è noto che abbiano una seconda personalità ed è alquanto più pericolosa della prima. Quando tutto sembra procedere normale, improvvisamente si sentono minacciati. In quel momento cambiano completamente e si manifesta tutta la loro cattiveria.

Cancro:
Il Cancro forse non dovrebbe essere in questa lista, poiché, in realtà, è una brava persona, sempre attenta a fare del bene. Il problema è quando qualcuno cerca di fare del male alla sua famiglia, in questo caso costui o costei scoprirà a sue spese il lato oscuro di questo segno, poiché agirà in modo spietato nel suo fervore di prendersi cura di ciò che gli appartiene.
AstrologiaCancroCapricornoGemelliPesciScorpione
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO