Chi è Christian Blunck?

Anna Mercurio 8 Giugno 2020
All’anagrafe Christian Vitulano, napoletano classe ’91 con un eccezionale talento musicale
Christian Blunck, all'anagrafe Christian Vitulano, è un DJ e Producer della provincia di Napoli. Mamma tedesca e papà napoletano, manager assieme al fratello dell'attività di famiglia: il Blue Marlin Club, location extralusso alle pendici del Vesuvio.

Dopo 15 anni di passione per lo sport ha confluito tutta la sua creatività nella musica lanciando il suo primo disco nel 2014: The Moon and Back. Nello stesso anno esce Take The Bomb fino al successo con Plastic Love arrivato nel 2016 e subito rientrato nella classifica di Radio Indaklubb by Radio105.
Il quarto disco arriva nel 2017 con One More Day fino ad approdare al suo ultimo successo: Cumbia Sobre el Mar.
Domande frequentiSocial
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO