Scoprire che operatore è un numero... ora si può!

Anna Mercurio 2 Giugno 2019
SIM Scanner 2, l'unica applicazione che in pochi secondi rivela l'operatore mobile di qualsiasi numero di cellulare
Vuoi regalare una ricarica telefonica ad un amico facendogli una sorpresa ma non conosci il suo peratore?
Vuoi scoprire quando un amico cambia operatore?

Ora si può con SIM Scanner 2 l'unica applicazione completamente gratuita sia per iOS che per Android che supporta tutti i principali operatori di telefonia mobile, compresi MVNO, (TIM, Vodafone, Tre, Wind, Kena, Ho e Iliad).

L'App è molto semplice da utilizzare: basterà infatti digitare il numero telefonico di cui vogliamo sapere a quale fornitore appartiene e in pochi secondi appare il risultato.

SIM Scanner 2 è disponibile gratuitamente su App Store e su Play Store ha dimensione notevolmente ridotte (circa 5mb) e non richiede autorizzazioni particolari per poter funzionare.
Social
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO