Perché leggere l'oroscopo la mattina appena svegli

Jennaro 21 Giugno 2018
Se gli oroscopi ci fanno sognare, benedetti siano gli oroscopi.
Svegliarsi la mattina e sapere quali sono le persone o le cose da evitare oppure se oggi è un giorno buono per viaggiare, sono aspetti che possono cambiare completamente il corso della nostra giornata.

Se volete sapere come si alza ciascun segno zodiacale al mattino, dovete leggere questo post, perché ognuno di essi ha un modo proprio di svegliarsi.

Come si alza l'Ariete al mattino:
L'Ariete si alza di scatto, quasi fosse catapultato da una molla. È capace di fare colazione, farsi la doccia e vestirsi nel giro di un quarto d'ora. Uscirà da casa in modo impeccabile, nonostante il poco tempo utilizzato per imbellettarsi. È pronto all'azione sin da quando ha aperto gli occhi. In realtà, non ha bisogno di dormire poi tanto. Con 6 o 7 ore di sonno ha già ricaricato le pile. Non arriva mai in ritardo al lavoro, al contrario, è sempre in tempo per bere un caffè e leggere il giornale. Fare sport la mattina può essere un problema.

Come si alza il Toro al mattino:
Il Toro non sente la sveglia. Ha un sonno molto profondo e al risveglio fa fatica a tornare alla realtà. È faticoso per lui dover fare un così grande sforzo ogni mattina. Alzarsi è il suo più grande successo. Ha bisogno di dormire almeno otto ore per notte e un pisolino durante il giorno. Fa la doccia la sera prima e prepara gli abiti che indosserà al mattino, per questo motivo non arriva mai tardi al lavoro. Una volta alzato riprende lentamente coscienza. Praticherà dello sport a metà mattinata o nel pomeriggio, oppure la sera, ma mai nelle prime ore della giornata.



Come si alza il Gemelli al mattino:
Chi è nato sotto il segno dei Gemelli è in grado di saltare giù dal letto in meno di un minuto. Si alza di buonumore e non appena è in piedi, si lava la faccia, quindi, di corsa va in cucina a fare colazione che consuma mentre ascolta il notiziario alla radio, oppure guarda il Tg alla televisione, quindi, sveglia il resto della famiglia. Si prepara assai velocemente, giacché ha fatto la doccia la sera prima. Dorme al massimo otto ore, più un'ora di pisolino pomeridiano. Se ha tempo, farà della ginnastica, altrimenti lo farà nel pomeriggio.

Come si alza il Cancro al mattino:
Il cancro trova che sia sostanzialmente faticoso doversi alzare la mattina. Possono passare fino a 20 minuti prima di riaversi. Pensa che alzarsi con calma dal letto sia un lusso che ognuno dovrebbe permettersi. Poi, non appena si guarda allo specchio e vede la sua faccia assonnata, d'improvviso ritorna in sé e comincia a prendersi cura del suo viso e i capelli. Prima di tutto provvede alla sua immagine. Uno sguardo all'eleganza senza trascurare nulla del suo aspetto. Ha bisogno di circa 7 o 8 ore di riposo notturno. A lui non piace fare sport e se proprio deve farlo, lo farà nel pomeriggio.



Come si alza il Leone al mattino:
Ci vuole una buona mezz'ora perché il Leone si svegli la mattina. Chi è nato in questo segno ama dormire e lentamente si mette in contatto con la realtà. Comincia a mettere in ordine le idee, pensa a come si dovrà vestire. Ama essere servito la colazione a letto. È meglio non discuterci fino a dopo colazione che fa mentre si prepara. Anche se è stanco, la sua immagine riflessa allo specchio va curata nei minimi particolari, compresi vestiti e accessori. Tutto deve essere perfetto, perché non si sa mai cosa può succedere durante la giornata. Dorme al massimo otto ore. Sport a metà mattina o pomeriggio.

Come si alza la Vergine al mattino:
Il nativo della Vergine ha il sonno leggero e si sveglia abbastanza presto la mattina. Salta subito giù dal letto con energia. Ha già fatto la doccia la sera prima. Va in cucina e prepara la colazione per l'intera famiglia. Una volta che sono tutti sistemati, comincia a pensare per sé ed è in grado di prepararsi molto velocemente. Dorme circa sette ore e non ha bisogno di fare il sonnellino pomeridiano, ma va a letto molto presto la sera, pensando al programma per il giorno successivo. Fa un po' di ginnastica prima di recarsi al lavoro.



Come si alza la Bilancia al mattino:
Chi è nato nel segno della Bilancia ha bisogno del tempo necessario per svegliarsi la mattina, ma senza esagerare, in modo che possa aver dormito abbastanza per alzarsi ben riposato. Ama fare colazione a letto e non si alza fino a quando non ha terminato. Non si fa problemi a parlare a voce alta mentre si prepara, e lo fa con una certa flemma, soprattutto, non ama uscire in fretta da casa. Ha bisogno di dormire per circa otto o nove ore, più un pisolino pomeridiano. Non ama molto dover praticare uno sport e ancor meno al mattino.

Come si alza lo Scorpione al mattino:
Lo Scorpione ha qualche difficoltà ad alzarsi la mattina. Una volta sveglio, spesso fatica a tornare alla realtà e non di rado capita che per alcuni giorni sia disposto a lasciar correre ogni cosa pur di rimettersi a dormire. È scontroso e non ha per niente voglia di parlare con nessuno. La sua giornata comincia alle dieci di mattina ed è in grado di dormire fino a dodici ore al giorno. Ama fare la siesta pomeridiana, che dura non meno di un paio d'ore. È un fan dello sport, che pratica quotidianamente, ma mai all'alba.



Come si alza il Sagittario al mattino:
Il Sagittario non ha alcun problema a saltare dal letto e mettersi subito all'opera. Per prima cosa si rifà il letto, fa una doccia, si veste e va la Bar a fare colazione. È molto veloce in tutto ciò che fa, ed è un piacere parlare con lui o lei perché è sempre di buon umore. Si alza presto e va a letto tardi. In genere non ha bisogno di molte ore di sonno, sei o sette ore al massimo. Quando capita fa un breve pisolino pomeridiano. Può fare sport presto la mattina o in qualsiasi altro momento della giornata e lo fa costantemente.

Come si alza il Capricorno al mattino:
Il Capricorno ha difficoltà a svegliarsi la mattina presto. Una volta aperti gli occhi ha bisogno di ancora una mezz'ora di sonno - veglia per alzarsi. Poi, per almeno un'altra ora è meglio non parlargli, perché si alza di cattivo umore. Si prepara lentamente e ha bisogno di una buona doccia per riaversi. È un animale notturno più che diurno. Solitamente dorme fino a 10 ore e non disdegna se capita di fare un lungo di sonnellino rinfrescante pomeridiano, in attesa del weekend, il cui solo pensiero di passare a dormire lo mette di buon umore. Se può, evita di fare sport.



Come si alza l'Acquario al mattino:
Nonostante l'Acquario non ami svegliarsi presto la mattina, non appena suona la sveglia apre gli occhi e si alza senza fare tante storie. Salta giù dal letto e riesamina mentalmente ciò che deve fare durante il giorno. Per prima cosa una sana pedalata sulla cyclette, quindi, doccia, colazione e via, a farsi bello/a senza quasi guardarsi allo specchio. Probabilmente, alle dieci di sera sarà già a letto per il suo momento di lettura o della visione, con un buon film. Di solito dorme fino a nove ore. Non fa il pisolino pomeridiano, poiché non si ferma un istante durante tutta la giornata.

Come si alzano i Pesci al mattino:
Il nativo dei Pesci si arrabbia molto se si sveglia mentre sta sognando qualcosa di bello. Vive di sogni ed è felice così. Se la sveglia suona e non sta sognando, è molto più sopportabile. Per alzarsi ci vorranno una decina di minuti, trascorsi i quali lo fa assai velocemente. Non ha bisogno di molto tempo per prepararsi, né sta lì a gingillarsi per troppo tempo. La sera va a letto relativamente presto e otto ore e mezza di sonno sono più che sufficienti, ma il pisolino pomeridiano nessuno glielo può portare via. Può fare degli esercizi al mattino se è in vena.
AcquarioArieteAstrologiaBilanciaCancroCapricornoDomande frequentiGemelliLeonePesciSagittarioScorpioneToroVergine
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO