Pregi e difetti degli uomini in amore a seconda del segno zodiacale

Jennaro 15 Febbraio 2018
Venite a scoprire qual è il meglio e il peggio degli uomini, nelle faccende di cuore, a seconda del segno zodiacale con l'oroscopo di Jennaro
Se è vero che il tempo modella alcune delle caratteristiche dell'uomo esaltandole, o smorzandone i toni, di sicuro gli standard delle loro qualità e le carenze, sono ispirati dalle stelle (per i pregi e difetti della donna clicca qui).

ArietePregi: Un meraviglioso fascino tendente al romanticismo, nonché l'audacia, e il bagliore nei suoi occhi, rendono il nativo dell'Ariete estremamente attraente e irresistibile.
Difetti: L'uomo Ariete è uno di quei cacciatori trasgressivi, capaci di infrangere qualsiasi regola in amore, poi, di solito, una volta catturata la sua preda, perde ogni interesse.

ToroPregi: Amorevole e fortemente sentimentale, si impegna tanto nell'amore fisico quanto dell'evoluzione spirituale nella coppia. Egli sa come dare sicurezza alla sua bella, ed è molto fedele.
Difetti: L'uomo Toro è sempre vigile, difficilmente accetterà che la sua partner abbia una vita propria. È possibile che la gelosia possa interporsi tra lui e la sua felicità.

GemelliPregi: Le capacità di seduzione dell'appartenente a questo segno derivano dal suo fascino dinamico e intraprendente e dalla capacità oratoria che lo porta ad essere un brillante conversatore. L'uomo Gemelli è nato per i flirt.
Difetti: Il duplice carattere di questo segno fa sì che una delle sue virtù, come la versatilità, diventi un grave handicap, poiché è molto facile che si trasformi in incostanza. L'uomo Gemelli è nato per i flirt.

CancroPregi: Il maschio di questo segno è una persona romantica, quando si innamora è per sempre. Ama il contatto costante e sicuro; "si scioglie" letteralmente tra le braccia della sua amata.
Difetti: Il suo carattere emotivo è soggetto alla Luna, che di solito lo impenna in improvvisi e incomprensibili sbalzi d'umore, rendendolo suscettibile e insicuro.

LeonePregi: L'innamorato di segno Leone si distingue per essere una uomo esigente e pretenzioso, ma se corrisposto, il suo cuore nobile è capace di lealtà e generosità.
Difetti: L'uomo Leone è pigro, manipolativo, e spesso indeciso; quando le cose non vanno bene nella coppia, è incapace di pensare che possa essere colpa sua.

VerginePregi: Dietro all'aspetto freddo di quest'uomo c'è un cuore che arde in segreto. Sembra schivo e riservato, ma con un'adeguata stimolazione diventa affettuoso e molto protettivo nei confronti del partner.
Difetti: È diffidente, timido e pignolo. Eternamente annoiato, non è per niente facile riuscire a destare il suo interesse. In più di un'occasione quest'uomo vive in preda a dubbi e incertezze.

BilanciaPregi: L'uomo Bilancia è tenero e affascinante. Lui cerca l'armonia nell'amore così come nella vita. È consapevole dei dettagli che rendono piacevole la convivenza, e raramente litiga con la sua amata.
Difetti: Costantemente insicuro di sé, spesso si perde anche nei più piccoli imprevisti, senza riuscire a trovare un'alternativa, lasciando le decisioni alla propria partner.

ScorpionePregi: Lo Scorpione è di sicuro il più ardente tra i segni dello zodiaco. Egli sa come conquistare e lasciare senza fiato la sua potenziale partner. Ama amare, anche se i suoi impeti trascendono il lato fisico.
Difetti: È il più geloso, dominante, prepotente e crudele tra tutti e 12 segni zodiacali. Lesto nel giudicare e condannare, gli costa sia perdonare che chiedere scusa.

SagittarioPregi: L'uomo Sagittario possiede energia e ottimismo illimitati. Dall'aspetto fiducioso e incantevole, ha un cuore da idealista molto ingenuo. L'entusiasmo è al centro della sua vita amorosa.
Difetti: Non sono poche le mancanze di quest'uomo. È allergico alla routine quotidiana, fugge di fronte alle responsabilità, non è molto fedele ed evita qualsiasi compromesso.

CapricornoPregi: Ha un aspetto determinato e responsabile, ma dentro al suo cuore c'è tanta tenerezza. È rispettoso e leale, e non gioca coi sentimenti degli altri. Il suo amore è per sempre.
Difetti: Il tenore delle sue richieste è sempre molto alto, sia con il partner che con se stesso. Per lui è tutto bianco o nero, buono o cattivo, non esistono vie di mezzo.

AcquarioPregi: L'uomo Aquario è profondamente onesto nei suoi sentimenti. Lui crede nella parità, per cui, entrambi i componenti della coppia possono prendere decisioni e condividere le responsabilità.
Difetti: La mente domina qualsiasi azione di questo nativo dello zodiaco, e lo porta a smorzare ogni reazione emotiva, a volte prendendo le distanze dal cuore.

PesciPregi: Ecco un uomo sensibile, romantico e misterioso, innamorato perso dell'amore. Per lui è importante sentirsi utile; preferisce dare anziché ricevere.
Difetti: L'uomo Pesci ha una visione eccessivamente idealizzata della relazione, al punto che per lui l'amore può diventare una vera e propria dipendenza.
Astrologia
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO