Oggi parliamo di MikiMoz, blogger e fantasia

Anna Mercurio 11 Dicembre 2017
C'è qualcosa che rende MikiMoz diverso dalle migliaia di altri blogger. Forse è perché lui sa dare una risposta anche senza domanda.
Quando noi siamo stanchi e demoralizzati, magari speriamo che un amico ci racconti una bella storia che ci aiuti a rallegrarci, a farci sorridere, a tirarci su di morale, rendendoci di nuovo felici. Se le battute non dovessero bastare, allora, non resta che il "Moz O'Clock".

Moz O'Clock non è solo un semplice blog, ma una vera "rivista on-line", sulla quale si può trovare di tutto e di più: nerd, geek, retro, pop, cinema, fumetti, riviste, cartoons, tv, giochi, collezioni, ricette, usi, costumi, indovinelli, pensieri e opinioni, nonché tutto ciò che è accaduto nel nostro Universo approssimativamente dagli anni '80 fino ai '90.

Una piattaforma web, magistralmente curata con ironia e intelligenza dal blogger MikiMoz, all'anagrafe Michele Capuano, classe 1983. Miki è un autentico artista in questo campo, e, da come ama definirsi, è già tutto un programma. Massimo esperto di Twin Peaks, He Man, Berserk, Power Rangers, Diabolik e Batman.

Basta questo per capire che si tratta di un blog il cui contenuto, avvincente e interessante, è adatto a un pubblico cui piace intrattenersi leggendo novità fantasiose. Insomma, qualcosa che in un minuto può cambiare la nostra visione della vita e dell'universo che ci circonda.
BelleStorie
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO