The Jackal e Luis Fonsi insieme in Despacito - Video

Anna Mercurio 9 Giugno 2017
Il gruppo di attori napoletani "The Jackal" ci riprovano con Despacito, questa volta nel video con loro c'è Luis Fonsi, l'autore stesso della canzone.
Dopo il grande successo del video "Gli effetti di-despacito su jackal", il bravissimo cantante sudamericano Luis Fonsi sta al gioco e appare divertito nel secondo video parodia con cui i simpaticissimi napoletani Ciro Priello, Fabio Balsamo e Gianluca Fru prendono in giro lo stesso autore di Despacito, continuando ancora una volta a confondersi, scambiandolo prima per Enrique Iglesias, infine, per Ricky Martin, accennando: "Ti seguo dai tempi di Un dos tres Maria!"

Despacito è una di quelle canzoni che, quando le senti per la prima volta, risultano subito magiche; di quelle che ti fanno sentire qualcosa dentro. Non appena ascolti la musica di Despacito non puoi fare a meno di cantarla e ballare al ritmo di pop. Insomma, Despacito è uno di quei brani musicali che ti entrano subito nella testa e ti rendono felice.

Despacito, di Luis Fonsi (nella foto) e Daddy Yankee, (remix) in collaborazione con Justin Bieber, sta attualmente vivendo la sua seconda settimana di successo negli Stati Uniti, classificandosi da 15 giorni di seguito al n° 1 della Hot Top 100 americana su "Billboard". Despasito è divenuta così la seconda canzone di successo in lingua spagnola, dopo la grande affermazione nel 1996 della "Macarena", cantata dalla coppia di artisti spagnoli "Los del Rio".

Qui, il secondo video: "Ma poi quello di Despacito chi è? Chi lo conosce 'sto Luis Fonsi​?!"

DivertentiStorieVideo
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO