Otto trucchi per conquistare un uomo

Anna Mercurio 30 Dicembre 2016
Conquistare un uomo e farlo innamorare è un'arte che per una donna può risultare estremamente piacevole.
Riuscire a conquistare un uomo solo con uno sguardo può sembrare uno scoglio insuperabile, soprattutto se non si ha molta dimestichezza con le avventure amorose e le tecniche di seduzione. Il trucco sta nel guadagnare il suo interesse, stabilire un'intesa mentale, e poi passare con dolcezza al contatto fisico.

Volete stregare qualcuno che non sia il vostro uomo?Volete rapire un uomo sposato o divorziato?Volete affascinare un ragazzo esigente?

In materia di seduzione tutti gli uomini sono uguali. Non importa se il ragazzo che amate non sia il vostro partner, o che sia sposato o divorziato, o ancora, che si tratti di un uomo difficile ed esigente, tutti gli uomini lavorano con gli stessi schemi psicologici quando si tratta di scegliere la donna con cui instaurare una relazione d'amore.

Se volete imparare come attirare un uomo, qualunque sia il tipo di persona che volete sedurre, in queste otto tecniche infallibili che seguono troverete tutto quello che c'è da sapere per ottenere il successo con un esponente maschile e indurlo a non pensare ad altre donne al di fuori di voi.

1) Gli occhi: Quando si cerca di ottenere l'interesse di un uomo, il contatto visivo è importante.
Una delle prime cose che un ragazzo nota in una ragazza sono gli occhi. Agli uomini piace guardare gli occhi di una donna più di ogni altra parte del corpo. Gli occhi hanno lo straordinario potere di comunicare tutta la tenerezza, il mistero e il desiderio, senza pronunciare una sola parola. Assicuratevi di guardarlo direttamente negli occhi nel caso vi stia parlando, oppure vi sta semplicemente passando accanto. Tenete lo sguardo fisso su di lui il più a lungo possibile. Questo vi può risultare difficile in un primo momento, ma più lo farete e più vi diventerà facile.

2) Il sorriso: Gli uomini sono attratti dalle donne che si mostrano felici.
Se state avendo una conversazione con il ragazzo che volete conquistare, sorridete spesso. Una donna gioconda è sicuramente più carina di una donna che si mostra scontrosa. Un sorriso genuino attira l'attenzione di un uomo e vi aiuta a tenere costante il suo interesse su di voi. Una tecnica di seduzione particolarmente efficace è quella di sorridere per qualcosa che ha detto o fatto. Ma bisogna fare attenzione a non esagerare con l'euforia, potreste rendere troppo evidente che avete una cotta per lui. Ricordate che state cercando di sedurlo, non di dirgli apertamente che vi piace.

3) La fiducia: Mostrare di avere fiducia è uno dei punti fondamentali.
I ragazzi amano le donne serene e fiduciose. Molti uomini trovano che l'ottimismo sia ancor più attraente della bellezza fisica. Quindi, se volete attirare il suo interesse verso di voi dovete cercare di mostrarvi più assertiva e confidare i vostri interessi, gli obiettivi e le idee, evitando, però, di manifestare le vostre insicurezze. Cercate di non parlare di quanto odiate il vostro "fondoschiena", oppure del vestito che vi rende troppo grassa. Evitate di lamentarvi del lavoro o dell'amica che vi ha pugnalata alle spalle. Insomma, lasciate da parte i pensieri negativi. Molti ragazzi sono più interessati a vedere il "bicchiere mezzo pieno".

4) I gesti: Non abbiate paura di usare il corpo per flirtare.
Utilizzare il linguaggio del corpo vi può aiutare a far capire a un uomo che siete interessate a lui. Alcuni di questi suggerimenti possono apparire subdoli e intriganti, ma si sa che in guerra e in amore tutto è lecito. Se - per esempio - vi trovate al Bar e state bevendo un cappuccino, fate in modo che si fermi un poco di schiuma sulle labbra, quindi, toglietela lentamente con la lingua. Non abbiate timore di creare situazioni imbarazzanti. Salendo in ascensore assieme a lui, passategli davanti e inconsapevolmente lasciate che il vostro sedere lambisca la sua gamba. Fate apparire tutto in modo casuale e lui penserà che sia stato un uomo molto fortunato ad aver sfiorato parti del corpo che poteva solo sognare.


5) Il tocco: Effettuare insistenti tocchi delicati e casuali.
Se volete sedurre un uomo, accertatevi di toccarlo spesso in maniera accidentale. Tra le tante occasioni, potreste stendere con garbo la vostra mano su un suo ginocchio, brevemente, mentre state discutendo, oppure, avvicinarlo per sussurrargli qualcosa nell'orecchio e, nel fare questo, sfiorare delicatamente il suo lobo con le vostre labbra. Se siete seduta di fronte a lui, fate in modo che i vostri piedi tocchino i suoi in modo naturale, facendo finta di non farci caso.

6) Abbigliamento: Indossare abiti che esaltino le vostre forme.
La stragrande maggioranza degli uomini sono attratti più da un atteggiamento seducente che da un abbigliamento troppo provocante. Per cui, riuscirete ad ottenere il vostro intento vestendo in modo da esaltare le vostre curve senza per forza dover mostrare gran parte della vostra pelle. Non abbiate paura di coprirvi in modo da lasciare qualcosa all'immaginazione. Mettendo in mostra le vostre bellezze tutte in una volta potrebbe dare l'impressione di essere una "poco di buono" invece della donna a cui piace giocare con l'amore. Quindi, sia che siete in abito da sera, o che vestiate un più comodo jeans e maglietta, se voi sentite di essere sexy, così apparirete all'uomo che vi è davanti in quel momento.

7) Il profumo: Utilizzare un profumo di buona marca.
Gli uomini cadono con facilità nella lussuria, quindi, oltre ad indossare abiti seducenti, l'uso di un profumo adatto può farvi raggiungere più facilmente il vostro obiettivo e aiutarvi a plasmare un legame emotivo iniziale con il soggetto da inebriare il quale si innamorerà di voi. Le migliori aziende produttrici di profumi sanno che soprattutto le donne hanno bisogno di un profumo ammaliante che sappia sollecitare l'olfatto degli uomini, per cui, bisogna comprare una fragranza ricca e penetrante, che non sia di cattivo gusto, in modo che possa aiutarvi nell'arte della seduzione.

8) Tenetelo sulle spine: Il mistero sarà il vostro alleato migliore.
La curiosità fa scattare l'interesse di un uomo. All'inizio non parlate molto di voi. Gli uomini amano il mistero e trovano affascinanti le donne inaccessibili. Questo consente loro di immaginare mille cose su di voi. Naturalmente, va bene farlo lavorare per un po', ma che non sia troppo a lungo. All'uomo piace inseguire la donna, tuttavia, non bisogna fargli sentire che l'obiettivo sia impossibile da raggiungere. Usate la fantasia. L'immaginazione è l'arma più potente nel gioco della seduzione. Lasciate spazio alla vostra e alla sua creatività, e vi sarà facile sedurlo.
BelleStorie
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO