Un Pokémon per ogni segno zodiacale con l'oroscopo di Jennaro

Jennaro 10 Settembre 2016
Scopri qual è il mostriciattolo Pokémon associato al tuo segno zodiacale.
Pokémon Go è il nuovo gioco Nintendo che sfrutta la tecnologia dei telefonini cellulari. La caccia ai Pokémon è divenuta famosa in tutto il mondo grazie all'impiego della "realtà aumentata" basata sulla geolocalizzazione mobile.

Se non siete un fan dei Pokémon, è bene informarvi che questa è una febbre che non andrà via tanto presto. Con l'arrivo di "Pokémon Go", queste mostruose creature tascabili hanno aumentato talmente la loro fama che oggi è facile trovarli dappertutto, per cui non sorprenderà nessuno il fatto di sapere che in giro da qualche parte nell'Universo esistono anche "I Pokémon dello zodiaco".

Ecco quali sono per Jennaro i 12 Pokémon corrispondenti ai segni zodiacali in base al loro aspetto e alle loro caratteristiche.

Ariete - Flaaffy

(20 marzo ~ 19 aprile)
La pecorella rosa Flaaffy ha un carattere elettrizzante ed è un tipetto molto sensibile. Tra tutti, è certamente il Pokémon perfetto per rappresentare i nati sotto il segno dell'Ariete.

Toro - Tauros

(20 aprile ~ 20 maggio)
Chi meglio di Tauros può essere associato al segno del Toro? Non c'è nemmeno bisogno di spiegare che si tratta di una creatura tenace, fedele ed affidabile, proprio come il suo omologo zodiacale.

Gemelli - Zweilous

(21 maggio ~ 20 giugno)
Zweilous è un mostro che oltre ad essere doppio, è un animale irrequieto e intelligente proprio come il segno dei Gemelli. Senza tener conto che anche a lui passano un milione di cose nelle sue due teste.

Cancro - Krabby

(21 giugno ~ 22 luglio)
Nessuno meglio del simpaticissimo crostaceo Krabby può rappresentare il segno del Cancro, poiché anche lui è fornito di chele con cui va all'attacco dei suoi nemici.
 
Leone - Litleo

(23 luglio ~ 22 agosto)
Nonostante Litleo sia un cucciolo di felino, è soprattutto una creatura coraggiosa che non si lascia intimidire facilmente. Nella sua evoluzione si trasforma nel poderoso Leone Pyroar.

Vergine - Gardevoir

(23 agosto ~ 22 settembre)
Dal momento in cui la Vergine è da molti astrologi considerata come un segno molto pignolo, non c'è altro mostro tra tutti i Pokémon che può meglio rappresentarla di Gardevoir, se non altro per una buona somiglianza visiva.

Bilancia - Pikachu

(23 settembre ~ 22 ottobre)
Le caratteristiche che distinguono le persone nate sotto il segno della Bilancia sono l'equilibrio e il grande fascino. I bilancini vanno sempre d'accordo con tutti, ecco perché a raffigurare questo segno zodiacale è stato scelto Pikachu, dato che possiede le medesime qualità.

Scorpione - Gliscor

(23 ottobre ~ 22 novembre)
Non c'è niente di meglio per rappresentare lo Scorpione, dato che il Gliscor è un mostriciattolo molto potente. Dotato di pungiglione velenoso, egli non ha paura di nulla ed è sempre pronto ad affrontare qualsiasi problema.

Sagittario - Rapidash

(23 novembre ~ 21 dicembre)
Un segno come il Sagittario basato sull'elemento "Fuoco" non può che essere personificato da Rapidash, il "fiammante" unicorno le cui caratteristiche condivise sono lo sviscerato amore per la libertà e una pulita sincerità.

Capricorno - Cobalion

(22 dicembre ~ 20 gennaio)
Se c'è una qualità che contraddistingue il Capricorno è certamente l'innato senso di responsabilità. Ecco perché la migliore ipotesi per questo segno zodiacale non può che cadere su Cobalion, l'attento guardiano dei Pokémon che oltre ad essere un animale ambizioso sa mostrarsi a tutti con grazia.

Acquario - Vaporeon

(21 gennaio ~ 19 febbraio)
L'irriducibile voglia di indipendenza dei Vaporeon fa sì che questa simpatica specie di animale sia uno dei candidati più credibili per poter meritatamente rappresentare un segno d'aria eccentrico ed elegante come l'Acquario.

Pesci - Goldeen

(20 febbraio ~ 19 marzo)
Goldeen è certamente un Pesce. Molto timido e sensibile, questo mostriciattolo non ama apparire spesso in pubblico. Di lui si sa che ha una grande immaginazione e che sogna di evolvere diventando un potente Seaking.
Astrologia
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO