Tagliano la coda di un serpente a sonagli - Video

Anna Mercurio 9 Aprile 2016
Padre e figlio tagliano la coda di un serpente a sonagli. Se anche tu che stai leggendo sei curioso di sapere cosa c'è dentro, guarda questo video.
Daniel (il padre), e Lincoln (il figlio), con un taglierino aprono la coda di un serpente a sonagli per scoprire cosa c'è dentro e riprendono la scena con la telecamera. Il filmato va su Youtube e in pochissimi giorni, il video dal titolo "What's inside a Rattlesnake Rattle?" raggiunge la bellezza di 34 milioni di visite circa, e 200 mila "Mi Piace". Analogo successo i "nostri" due hanno avuto anche sulle loro pagine di Twitter e di Facebook.

Si dice che la curiosità sia la bramosia del sapere. E così il piccolo Lincoln (nella foto a lato con il padre), ha voluto scoprire cosa c'è all'interno del sonaglio di un crotalo, cioè, nella parte finale del velenoso serpente. Il ragazzo aveva sentito che questo rettile, appartenente alla famiglia "Viperidae", avverte del pericolo di un suo imminente morso muovendo velocemente la coda. Nella vibrazione che ne consegue, gli anelli vengono a contatto tra loro producendo il caratteristico suono.

Preso dal desiderio di sapere come avviene tutto questo, con un cutter ne ha sezionato la coda.

Ma niente paura, avverte papà Dan, Non è stata tagliata la coda di un serpente vivo, bensì, il sonaglio in oggetto è stato comprato su Internet da una ditta specializzata ed è arrivato per posta.

AnimaliFacebookStorieVereVideo
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO