Donna partorisce due gemelli, uno bianco e l'altro nero

Anna Mercurio 3 Maggio 2017
Una giovane mamma ha dato alla luce due gemelli.
Shirley Wales, la neo mamma 21enne britannica, ci è rimasta di stucco quando la levatrice del Dewsbury District Hospital, nello Yorkshire, le ha consegnato due gemellini appena nati, in seguito al taglio cesareo. Tutto normale, sembrerebbe, il fatto è che mentre Leo, il maschietto, ha la pelle scura, occhi marroni e la folta chioma come la madre originaria dei Caraibi, la sorella gemella, Hope, somiglia tutto suo padre, tipo caucasico, con la pelle bianca e occhi azzurri.

Shirley ha detto che era a conoscenza di portare in grembo due gemelli, e sapeva anche che erano un bimbo e una bimba. "Durante la gravidanza avevo scherzato sui bambini che potevano nascere in bianco e nero, ho anche detto ai miei amici che se fosse successo, li avrei chiamati Ebony e Ivory. Però, quando sono nati, mi sono resa subito conto che sarebbe stata una crudeltà." Ha fatto sapere la neo mamma alla stampa che se n'è interessata.

"La gente pensa che Hope sia mia nipote, ma ciò non mi preoccupa davvero. In realtà mi piace dire a tutti che lei è la mia bambina". Ha inoltre precisato Shirley.

I medici le hanno detto che due uova separate sono state fecondate da due distinti spermatozoi, ciò ha causato la diversa colorazione della pelle nei bambini.

Un fatto analogo, sempre in Inghilterra, è accaduto nel mese di luglio scorso, quando una coppia nigeriana (nella foto in basso), ha stupito tutti per aver dato alla luce una bambina di carnagione chiara.


Angela e Ben Ihegboro, provenienti dalla Nigeria, lei scura di 35 anni, lui scuro di 44 anni, hanno avuto al Queen Mary Hospital di Sidcup, nel Kent, una bambina bionda, con occhi azzurri, che hanno chiamato Nmachi (nella loro lingua significa "bella come una Dea").
StorieVere
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO