Baby guitar: bimbo suona chitarra elettrica - Video

Anna Mercurio 30 Aprile 2016
Se tuo figlio di un anno di età mostrasse interesse per la musica, gli daresti subito lezioni di chitarra? Oppure gli compreresti una vera chitarra?

Mentre si scrivono fiumi di consensi ai grandi chitarristi del calibro di Jimi Hendrix, Eric Clapton, Jeff Beck, o Eddie van Halen, ci sono piccoli suonatori di chitarra che emergono sciorinando il loro talento. Grazie a Youtube, noi possiamo seguire questi veri fenomeni in circolazione.

In questo esilarante video, che ancora oggi sta girando da matti su Youtube con oltre sei milioni di visitatori, si vede un simpaticissimo bimbo di appena qualche anno di età che suona la chitarra elettrica del padre.

Ma è davvero un genio questo bambino?

Suona un assolo con lo strumento elettrico arpeggiando come un grande chitarrista. Poi, da consumato Rocker, dà una pacca sulla chitarra. Infine c'è il gesto del "dammi il cinque" tra padre e figlio in segno di compiacimento.

Qualche utente ha accennato all'inganno, al trucco... Ma cosa importa? Comunque sia, questo nanerottolo attira davvero tanta simpatia.

Video del piccolo genio che suona in modo magistrale la chitarra elettrica:

StorieVereVideo
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO