L'uomo che non si lava da più di 60 anni - Video

Anna Mercurio 13 Ottobre 2015
L'uomo che ha il triste primato di non lavarsi da 60 anni, vive in un villaggio sperduto dell'Iran.
In Asia vive un uomo che sembra uscito da un film di fantascienza, quasi fosse proveniente da una lontana e sconosciuta galassia.

È coperto da uno strato di sporco e di grasso talmente spessi, che a malapena si può credere che sotto ci sia la pelle di una persona. Lui si chiama Amou Haji, è un vecchio di 80 anni che non si lava da almeno 60. L'ultimo bagno che ha fatto questo signore risale nel lontano 1954.

Amou è scapolo e non ha una fissa dimora, inoltre, si rifiuta di mangiare cibo igienicamente sano e bere acqua pulita. Per fumare Hadji non usa un normale tabacco, ma pare che metta del letame in un tubo metallico che usa a mo' di sigaro. Questo signore ha battuto nettamente il precedente record dell'uomo più sporco del mondo che apparteneva ad un vecchio indiano di 66 anni. Il suo nome è Kailash Singh, non si è lavato per appena (si fa per dire), 38 anni.

Ad ogni modo, nel caso ci fosse qualche donna interessata, sembra che in questi giorni il signor Haji abbia espresso il desiderio di prendere moglie. Per cui, qui sotto c'è un video che rende meglio l'idea di cosa l'attenderebbe nel caso di un !

Leggo in questo momento la notizia che il signor Amou Haji è morto. L'eremita iraniano, noto come "l'uomo più sporco del mondo", (non faceva il bagno da più di 60 anni), aveva paura di fare il bagno, poiché credeva che il contatto con l'acqua lo avrebbe fatto ammalare. L'uomo è volato in cielo all'età di 94 anni domenica 23 ottobre del 2022, proprio dopo che i suoi compaesani lo avevano convinto a lavarsi.
StorieVereVideo
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO