La bimba più bella del mondo si chiama Kristina Pimenova

Anna Mercurio 11 Ottobre 2015
Kristina Pimenova (Кристина Пименова) è diventata molto famosa per la sua naturale bellezza acqua e sapone.
Il suo nome è Kristina Pimenova ed abita a Mosca, in Russia, la bambina modella di appena 9 anni che ha conquistato le prime pagine delle migliori riviste di moda.

Con il suo viso d'angelo Kristina Pimenova è la baby modella di incredibile bellezza che da 6 anni sta girando le passerelle e sfilate di moda di mezzo mondo.

La piccola "Top Model" è stata considerata da molti media come la "bimba più bella del mondo", nel contempo, però, viene da altri accusata di essere troppo provocante (nella foto in basso Kristina Pimenova più recente).

Su Instagram (@kristinapimenova2005) ha poco meno di un milione di follower, mentre su Twitter (@kristinpimenova), prima che il suo account venisse sospeso, di seguaci ne aveva circa 2.000. Invece, su Facebook, la sua Pagina Ufficiale ha qualcosa come quasi 3,5 milioni di "Mi Piace". Nella sua biografia c'è scritto che Kristina è nata a Mosca (Russia) il 27 dicembre del 2005. Suo padre Ruslan è un calciatore e la mamma, Christina, non lavora poiché trascorre la maggior parte della giornata con la figlia. Kristina ha cominciato a fare la modella da quando aveva 3 anni e ovunque è andata lei la sua mamma l'ha sempre accompagnata.

Kristina Pimenova è diventata un vero fenomeno nel mondo del fashion già da quando aveva appena 3 anni. Poi, crescendo, mentre gli altri bimbi suoi coetanei stavano seduti ai banchi di scuola a fare i primi scarabocchi e ad imparare le tabelline a memoria, lei già si truccava come una donna grande e camminava tra le migliori passerelle presentando le linee di moda per bambini di: Fendi, Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Roberto Cavalli, Benetton, Vogue e tanti altri.
StorieVere
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO