Quando si chiude una porta, si apre un portone

Anna Mercurio 25 Agosto 2015
Nella vita bisogna sempre sperare nel bene, perché se qualcuno ci chiude la porta in faccia, un portone è pronto ad aprirsi davanti a noi.
Quella mattina Giorgio si era svegliato con una strana sensazione di malessere, aveva guardato l'orologio, erano le sei.

Nonostante l'indisposizione, egli aveva considerato che dopotutto era doveroso andare a lavorare per poter guadagnare il denaro necessario per vivere. Così si era recato al lavoro. Ma nel pomeriggio il suo principale lo ha licenziato. Allora lui è salito sulla sua auto per ritornare a casa, ma ha trovato una gomma a terra. Quando ha preso la ruota di scorta dal cofano della macchina si è accorto che anche quella era sgonfia.

Si sentiva frustrato e depresso, quando, improvvisamente, un uomo a bordo di una Mercedes-Benz si è fermato e si è offerto di dargli un passaggio fino a casa. Hanno chiacchierato; alla fine l'uomo della Mercedes gli ha proposto un lavoro. Comincia domani mattina.
BelleStorie
CONDIVIDI
Questo sito e/o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano tecnologie, quali quelle dei cookie, per personalizzare gli annunci e i contenuti in base ai tuoi interessi, misurare le prestazioni di annunci e contenuti e ricavare informazioni sul pubblico che ha visualizzato gli annunci e i contenuti. Dichiari di accettare l'utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o cliccando qualunque suo elemento.
ULTERIORI INFORMAZIONIACCETTO